E' da sabato 16 che i punteggi di BF2 non mi vengno + conteggiati, anche altri utenti hanno lo stesso problema, qualcuno ne sa qualcosa??
Grazie
E' da sabato 16 che i punteggi di BF2 non mi vengno + conteggiati, anche altri utenti hanno lo stesso problema, qualcuno ne sa qualcosa??
Grazie
Lele ma anche in BFHQ?Originariamente inviato da lele(ITA)
Scusa l'ignoranza, ma what's BFHQ????Originariamente inviato da CALMA INSOLITA![]()
E' da sabato che non aggiornano i punteggi ne a me ne a tanti altri utenti, qualcuno sostiene di essere stato aggiornato, qualcuno però....
Io solitamente gioco al tradizionale BF2 oppure al Special Force.... in game sono ASYLIUM1972
BFHQ lo trovi all'interno di BF2,quando ti logghi ai server,è quella finestra prima di quella "multiplayer" dove hai le tue statistiche e trovi anche quelle degli altri.Originariamente inviato da lele(ITA)
Avevo sentito dire che EA voleva rendere la visualizzazione di statistiche una cosa proprietaria,quindi solo sul sito ufficiale di BF2.Forse è per questo che altri siti come www.BF2s.com non si aggiornano da un pezzo.
Il mio nick invece è ilcobra.
Già, che deficente ....BFHQ!!!!
cmq neanche quello si è aggiornato...... stasera riproverò a fare 2 punticini e poi controllo....
ore 22.50.... niente da fare.... i miei punticini.... sig...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)