scusa ma a me usando core temp 0.95 non mi si riavvia e funziona corettamenteOriginariamente inviato da amd4ever
scusa ma a me usando core temp 0.95 non mi si riavvia e funziona corettamenteOriginariamente inviato da amd4ever
Ha comunque qualche problema, e non solo con le piattaforme P35... sei fortunato...Originariamente inviato da dinamite2![]()
Provato, nessun effetto.Originariamente inviato da pippo369![]()
ogni volta che provo a modificare tramite memset la voce performance level mi si freeza il pc, questo in ogni condizione, con ram a 400,500 e 600....Originariamente inviato da dinamite2
come mai?
Tieni aperto solo memset e basta .... forse usandolo assieme ad altri prog. scassa ...Originariamente inviato da dinamite2
stessa cosa ho visto vale per coretemp 0.95 ... assieme ad altri prog riavvia il sistema ... quindi conviene andare sul sicuro e usare la versione 0.94![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
niente da fare Amd mi freeza ugualmente.....Originariamente inviato da amd4ever
tu nello screen del super pi a 400x9 con ram a 600 avevi il lelev performance a 5, ma se settavi 4 ti frezza oppure va tranquillamente ?
e di default quel valore come te lo vede ?
io comunque spero direttamente in un nuovo bios da parte di mamma asus
spero che esca anch'io un nuovo bios .... cmq leva la spunta LOCK MCH .... prova !!!
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Allora questi sono gli intervalli in cui si possono regolare i performance level per ciascun moltiplicatore, nei primi tre c'è un margine al di sotto dell'intervallo in cui non dovrebbero dare problemi.
Naturalmente non avendo P35 non li ho provati ho solo preso le informazioni del tipo che poi le ha passate a Felix per implementarle nel memset.
Chiaro che se nel bios della mainboard c'è già qualcosa che in qualche modo fa variare il performance level, tipo il Transaction Booster delle Asus, oppure le varie voci Turbo, Fast etc delle Gigabyte qualcosa potrebbe non coincidere.
Quindi intanto proverei a vedere come variano abilitando o meno quelle voci e poi vi regolate seguendo il prospetto sottostante.
1:1 Level 6 -> Level 10 (fino a 5 non dovrebbe creare problemi)
5:6 Level 5 -> Level 8 (fino a 4 non dovrebbe creare problemi)
4:5 Level 4 -> Level 7 (fino a 4-3 non dovrebbe creare problemi)
2:3 Level 3 -> Level 6
5:8 Level 4 -> Level 7
3:5 Level 2 -> Level 5
1:2 Level 1 -> Level 4
Mmm non ne sono sicuro al 100%, su Commando non va! Ma sulla DFI 965-S qualcosa sembra funzionare, forse non con tutti i moltiplicatori.Originariamente inviato da pasqualaccio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)