Dopo settimane di lavoro io e un mio amico siamo riusciti nell' IMPRESA.
Purtroppo il processore in questione e' un IMPEL P3 700MHz, ma stiamo lavorando su un ATHLON 750!!!.
.
Rispondetemi in massa e ditemi che ne pensate!!
Dopo settimane di lavoro io e un mio amico siamo riusciti nell' IMPRESA.
Purtroppo il processore in questione e' un IMPEL P3 700MHz, ma stiamo lavorando su un ATHLON 750!!!.
.
Rispondetemi in massa e ditemi che ne pensate!!
Io ho lo stesso processore dimmi come si fa non dico ai tuoi livelli ma per arrivare a un buon punto.
la mia mobo è la asus cubx gia settabile via bios fino a 824 il processore e a 150 5x5 la memoria. ciao
Non te la prendere se mi sbaglio, ma credo che il tuo overclock sia molto simile a quando io ho fatto vedere ad un mio amico un'immagine in cui scaricavo un file con GetRight a 72Kb/s!!!
Il metodo è molto semplice, conoscere (e neanche troppo..) un buon programmino di grafica (Io l'avevo fatto con il Paint Shop Pro 6)!!!!!
Comunque ti ripeto, se mi sbaglio non te la prendere. Fammi sapere. Ciao
BECCATO!!!!
Volevo dimostrare come alcuni "overcklock"
eseguiti da Intelliani disperati (vedi il sito www.vr-zone.com MOST PIII 700 ARE VERY OVERCLOCKABLE), SIANO SICURAMENTE overcloccati con Photoshop o altro. Scusate
per lo scherzetto ehehehhe..
Già ZioBilly ma non sei nemmeno troppo furbo. Penso che tu sappia che il codice sotto a "OK" contenga la frequenza del processore in modo da riconoscere i VERI overclock.
Basta mandare un'email a H.Oda e lui ti dice se è vero o no
ciao !
Ciao,chi mi spegerebbe una cosa aproposito dei download.Ieri sera verso le 3:25 ho scaricato un file di 525kb e al inizio mi dava 64kb e poi diminuiva ogni secondo cosi:56-48-42-35.....16-12-7-5.25kb e si e fermato li per altri 10-15 secondi fino a scaricare tutto.Ho pensato che qualcosa non andava ma poi ho scaricato di nuovo lo stesso file a un altra partizione del h. disk e ora andava sempre 5-6 kb/sec.
Qua bisogna dire che l'ho scaricato 3 volte, mentre scaricavo la prima volta al 85% quasi mi ha fatto disconect ed io ho fatto il restart del windows e dopo ho provato ha scaricarlo per seconda volta ed ho ottenuto il valore strano di 60 e passa kb.Non mi importa se mi credete o no ma e la verita perche l' ho provato e funzionava (il file scaricato).
Una spiegazione possibile sarebbe se il server usa un buffer ma io non credo...voi che ne ditte.
Ciao.
Non ti preoccupare Anomalos_77, io ti credo, visto che la cosa succede anche a me.
Conta però che se tu inizi a scaricare un file, poi ti cade la linea, quando vai a riscaricare lo stesso file Explorer 5 ricomincia da dove si era interrotto (fa il così detto resuming; la porzione di file che avevi già scaricato dunque la prende dalla cache.
Ciao MAXIME senti ma di quale cache stai parlando spiegami perfavore.
IE supporta il resume???? E da quando?
Fattemi capire ^__^
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)