Ma postare na cosa seria te mai eh? ...bha...
Ma postare na cosa seria te mai eh? ...bha...
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
ECCEZIONALE!!! L'avevo gia letta la notizia riguardante questo nuovo prodotto...![]()
Perchè non sarebbe serio? Per i videogiocatori è una manna che si facciano passi avanti in questo senso.Originariamente inviato da Maxxpower
Cmq, ho visto tutti e due i video.. ma non ho capito una cippa di come funziona..
![]()
basta che PENSI di girare e lui GIRA!!!Originariamente inviato da lordbertus
bastano solo 2 minuti di configurazione la prima volta!
se vedete il 2° video era uno ke nn l'aveva mai provato!![]()
Così mi pare troppo futuristico... non credo che siamo già a questi livelli.. nè che questi livelli costino solo 300€.Originariamente inviato da Plokko
![]()
quanti tumori ci faranno venire questi maledetti inventori???
invece zi!Originariamente inviato da SanDiego
sente gli impulsi celebrali e le decifra...
ci sono anche delle periferiche simili ma l'ocz è studiato apposto x gaming...
http://www.legitreviews.com/article/475/1/
le hanno presentate al cebit 2007 e tutte andavano,anche se a pilotarle era uno estraneo!
...raga penzate ke svolta se la cosa decollasse!
ma come fa scusa?Originariamente inviato da SanDiego
al max potrai dirlo a un crt che EMETTE onde elettromagnetiche,qui invece sono i sensori che captano le nostre onde celebrali!(nel crt ke ho del p1(15" vetro sferico tanto ke x vedere l'altra estremita devi girarti)se metti un pollo davanti lo scalda meglio del microonde)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)