Bene , mi pare che non sono l'unico a dirlo allora .......Originariamente inviato da Burner Man
ciao boss
Bene , mi pare che non sono l'unico a dirlo allora .......Originariamente inviato da Burner Man
ciao boss
2,45v
Ciao grande!![]()
ma quelle che hai provato te sono le PC2-6400 V2 con gli Elpida o le PC2-5400 (GMH munite) senza dissi?
perché vedo che Part Number e specifiche sono differenti..![]()
Ottime prove Burner...interessanti cmq ste ram...visto il costo...e interessante anche la mobo...
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
ma sta scheda ha la possibilità da bios di bloccare la fluttuazione eventuale del Vcore come la P5K3 ?
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ciao Giampa , se ti riferisci ad una voce tipo Vcore dumper credo di si , io non ho notato vdrop dopo averla attivata.Originariamente inviato da giampa
@BurnerMan : quelle che ho provato (e degli shot) sono dei banchi senza dissipatori , delle 667 value , con a bella vista i chip marchiati micron d9 gmh ....![]()
veramente gandalf... il post c'e' da una vita! da ancora prima che fossero disponibili!
kam
Si ..... a dire il vero c'e' stata anche una partita di teamgroup ddr II Value 800 che montavano i d9 gmh , erano rimarchiati Team ma le prestazioni erano indubbie delle d9 ...Originariamente inviato da gandalfone
@BurnerMan : avevi ragione , avevo inserito degli shot errati , ora ho corretto...che vuoi ...la vecchiaia quella puttana ...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)