Un Informazione!!!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Guest

Predefinito

ciao ragazzi spero che voi mi possiate dare una mano,non si sa nulla delle nuove skede madri a socket A???
    Se ci sono , sono affidabili ?

Guest

Predefinito

Da quel che ho potuto apprendere su vari siti hanno la medesima stabilità delle slot A anche se i vari bios sono ancora per la stragrande solo delle Beta. Quindi tutto ok x il futuro. Tuttavia personalmente preferisco le Slot A, infatti le Cpu Slot A oltre ad essere vistosamente più belle hanno anche un aspetto più professionale. Per giunta grazie all'enorme piattina di dissipazione dovrebbero essere anche più facilmente raffreddabili, ma questa è solo una mia supposizione. Il vero vantaggio delle socket è quello di poter fare più facilmente Mobo multiprocessore grazie al minor spazio richiesto. Ciao

Guest

Predefinito

Da quel che ho potuto apprendere su vari siti hanno la medesima stabilità delle slot A anche se i vari bios sono ancora per la stragrande solo delle Beta. Quindi tutto ok x il futuro. Tuttavia personalmente preferisco le Slot A, infatti le Cpu Slot A oltre ad essere vistosamente più belle hanno anche un aspetto più professionale. Per giunta grazie all'enorme piattina di dissipazione dovrebbero essere anche più facilmente raffreddabili, ma questa è solo una mia supposizione. Il vero vantaggio delle socket è quello di poter fare più facilmente Mobo multiprocessore grazie al minor spazio richiesto. Ciao

Guest

Predefinito

grazie mille dell' informazione ne terro sicuramente conto!

Guest

Predefinito

Ma che stai a dì "AMD" 1 lo slot A è costoso e ingombrante 2 le cpu su slot scaldano troppo a causa della cache esterna sul pcb
    si sono carine da vedere ma devi ammirarle o le devi usare? le cpu su socket si raffreddano decisamente di più sono meno ingombranti lasciando più posto per i banchi dimm e per lo slot Agpcmq le schede socket A sono già in vendita presso fornitori come microtrade e essedi hanno ancora qualche bugfix a livello di bios cmq sono molto più performanti delle attuali mobo slot a
    NAOTO eh eh eh mi regali la maschera dell'uomo tigre?

Guest

Predefinito

ciao zelos quindi tu mi consigli una soket A!
    Infatti l'idea di farmi una skeda del genere mi alletta sicuramente di + di una slotA soprattutto x la compatibilita' con il nuovo Thunderbird!!! )
    Tutto sta cercarla!!!
    Zelos cmq la mia maschera e' personale,se vuoi ti do il vestito di hinoki!!! lo slippettino non e' niente male!!
    )

Guest

Predefinito

Prova - forum admin

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)