purtroppo:
:!!
Ora ti saluto, tra 10 min esco dall'ufficio
Purtroppo stasera non potro fare nessun tentativo ci provero' domani sera e vedremo what happens!
Speriamo....:
Ciao e grazie per la chiacchierata e i consigli
Buona serata.![]()
non sei l'unica, che alle 17.00.000.0000.00000.000000...... stacca.
auguri e...
mandi
se usi i driver dal cd devi dire di usare i driver nella cartella wdm per win 98, ho sempre fatto così e funziona, oppure scarica da internet i driver aggiornati e ricordati prima di disinstallare quelli vecchi con l'apposita utility
Se fossi in te senza troppi complimenti appiccherei fuoco al negozio oppure gli sfonderei la vetrina con una macchina rubata durante la notte. Eh eh eh.
sei di torino??? io sono di carignano.
dov'è il negozio esattamente?
Buongiorno a tutti! Ieri vi ho lasciato senza rispondere agli ultimi post, quindi provvedo subito.
x Ligos: il negozio si chiama Computercity ed e' in corso Vittorio 92 (v. http://www.computercityhw.it). Vuoi aiutarmi a dargli fuoco?
x k03n: sto preparando il piano di battaglia
x Lorenzo K7: gia' fatto, gia' fatto...
Comunque non ho ancora provato niente; ieri sera mi sono presa una pausa di riflessione. A dir la verita' sto aspettando che qualche anima pia abbia pieta' di me e mi venga a dare una mano!
Buongiorno Frenc !
nooo non ci penso neanche a dargli fuoco...................io come lavoro preparo esplosivi.....................
era solo per sapere in dove negozio non mandare i miei amici![]()
Mi fai un buon prezzo per una bombettina che faccia esplodere diciamo un negozio di pc?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)