....:confused:Originariamente postato da frenc
e se proprio vuoi essere sicuro al 100%, durante l'operazione disabilita la memoria virtuale.
mandi
ops non so come......
mi dici anche il perchè?
....:confused:Originariamente postato da frenc
e se proprio vuoi essere sicuro al 100%, durante l'operazione disabilita la memoria virtuale.
mandi
ops non so come......
mi dici anche il perchè?
il come:
pannello di controllo -> risorse di sistema -> ultima cartella (prestazioni? non ricordo come si chiama e a lavoro sono su nt). li becchi le impostazioni dello swap file e lo disabiliti.
il perche':
cosi' non capita che il so metta cose su hd anche se non serve. sai che w9x e' un po' frolloccone nella gestione ram, e se ti utilizza l'hd i dati rimangono li' in caso di spegnimento accidentale (lo scandisk dovrebbe cmq porre rimedio).
dipende da quanta ram fisica hai. io con 384 vado tranquillo. 128 sono troppo pochi, vista l'ingordigia di win. 256 dovrebbero essere sufficienti, salvo per grosse elaborazioni video/audio e alcuni giochi.
cmq magari non usare CPU Stability test ma SETI così ti rendi pure utile![]()
......umh......per l'utilità collettiva o per la qualità del programma?
Mi scazza un po' l'dea di dovermi scaricare la roba.......quanti pacchetti sono necessari per farlo girare diciamo 7 ore?
Infatti devo acquistarne altre 128.....ma sono indeciso sulla marca....tu hai visto le 128 Brand in vendita da vale computer?Originariamente postato da frenc
dipende da quanta ram fisica hai. io con 384 vado tranquillo. 128 sono troppo pochi, vista l'ingordigia di win. 256 dovrebbero essere sufficienti, salvo per grosse elaborazioni video/audio e alcuni giochi.
Questo lo so ma un'occhiata a ciò vendono gli altri non la dai mai?Originariamente postato da frenc
ti ricordo che gli acquisti li faccio "in casa".
no. guardo solo i vari listini dei miei fornitori. un'altra cosa. il burn-in lo puoi fare cop cpu in oc. non serve riportarla freq. nominale.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)