Originariamente inviato da pasqualaccio
sono super indeciso....
mi metto in fondo alla coda...in modo da dar precedenza a chi ne ha veramente urgenza...nel caso + avanti se sarà ancora presente....avrò le idee + chiare...
Originariamente inviato da pasqualaccio
sono super indeciso....
mi metto in fondo alla coda...in modo da dar precedenza a chi ne ha veramente urgenza...nel caso + avanti se sarà ancora presente....avrò le idee + chiare...
coda
no problemOriginariamente inviato da pasqualaccio![]()
manda pvt quando tocca a me![]()
hai pvt...Originariamente inviato da drive97![]()
A questo punto mi accodo anche io.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ok... una cosa però... se lo prendi tu... fagli conoscere la gloriosa 8500... sempre che tu la abbia già scongelata...Originariamente inviato da frakka![]()
Okkakkio!! Aspetta che controllo...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci credi che l'ho tirata fuori dal freezer adesso? Sarà stato un anno e mezzo che era lì dentro...
P.S:
Vado OT ma, staccando il dissi, quella pista di rame che va dal bordo del chip grafico verso l'esterno del package è corroso come da acido o qualcosa di simile. Ecco la probabile causa della morte di questa VGA. Amen.
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)