ma non è che in passato l'hai tratta maluccio sta povera l45?Originariamente inviato da Plokko
ma adesso come va?
hai risolto il problema? e soprattutto al di là del rumore "pompa" bene?:furbo
ma non è che in passato l'hai tratta maluccio sta povera l45?Originariamente inviato da Plokko
ma adesso come va?
hai risolto il problema? e soprattutto al di là del rumore "pompa" bene?:furbo
nono è xfetta,comunque sno un po troppo esigente come rumorosita,quello è vero(forse sarei scontento pure di una mcp!)!Originariamente inviato da SanDiego
I AM MAD SCIENTIST!
ESATTO!!!Originariamente inviato da Plokko
e poi la mia... proprio si piantava!!!! (anzi, si pianta ANCORA!!!!![]()
![]()
![]()
)
Se proprio sarò costretto a cambiare pompa.... credo che prenderò seriamente in considerazione la tua 655!Originariamente inviato da brugola.x![]()
Mi è arrivata la girante completa di ricambio (mod. L40, pale dritte, come consigliatomi dal responsabile Hydor Italia che me l'ha REGALATO!!!!!) e devo dire che la pompa ora è davvero ESTREMAMENTE SILENZIOSA e potente!!!! :-;
Secondo te... se avesse funzionato a dovere avrei cercato di capire come ricondizionarla?!?!!? :hehe
Il problema è che la mia proprio non funzionava più... ho dovuto alla fine cambiare il rotore, credo si fosse consumato l'alberino della girante!![]()
il mio rotore è xfetto!Originariamente inviato da bronco113
fattene regalare uno x l45 x me!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)