Ciao, cosa mi consigliate ( o meglio, sapete quale delle 2 si può spingere di più?), una infineon di quelle che arivano a 150MHz o una mushkin athlon tested (che non conosco assolutamente, ma in listino da zetabyte)?
Ciao e grazie
Ciao, cosa mi consigliate ( o meglio, sapete quale delle 2 si può spingere di più?), una infineon di quelle che arivano a 150MHz o una mushkin athlon tested (che non conosco assolutamente, ma in listino da zetabyte)?
Ciao e grazie
Sono curioso anche io![]()
Senti io vendo vendo 2 moduli 133mhz da 128mb per passare ad uno d infineon.
ero indeciso, poi un ragazzo sula chat d questo sito (che ora non ricordo), mi ha consigliato d prendere le infineon, perche hanno un prezzo/prestazioni ottimo e poi, se hai un abit kt.., un modulo che supera i 150 mhz, non è molto stabile con questa scheda
Poi io mi potrò dire cose che non sono vere, però se vedi su zetabyte, dice che la infineon come prestazioni è da considerarle come le mushkin 2, però costano d meno![]()
DURON 700@952
ABIT KT7133A RAID
Risorse di sistema: 99%
http://users.iol.it/devidwinter/atman/
ragà aspettate, come faccio io e poi mi piglio le muskin PC 150 a una miseria. Adesso costano troppo però per me fra un mesetto due te le tirano che ci sono le ddr
Non ho mica capito......cosa cavolo c'è che non va con al kt7????:confused:Originariamente postato da Fabio Storm
Senti io vendo vendo 2 moduli 133mhz da 128mb per passare ad uno d infineon.
ero indeciso, poi un ragazzo sula chat d questo sito (che ora non ricordo), mi ha consigliato d prendere le infineon, perche hanno un prezzo/prestazioni ottimo e poi, se hai un abit kt.., un modulo che supera i 150 mhz, non è molto stabile con questa scheda
DURON 700@952
ABIT KT7133A RAID
Risorse di sistema: 99%
http://users.iol.it/devidwinter/atman/
uragano frenk ha preso le infineon da zeta e le tiene a 152 cas2 se non erro![]()
uhm.....
Spiegami un attimo.....
Con la kt7 si può spingere la ram a 150????
A patto di avere una buona dimm, chiaramente......
Cioè potrei provare un fsb + pci con fsb a 110/115?????:
Sono molto confuso su quest'argomento.....
very:confused:
io son a 147 cas3 con una abit kt7
come?
hclck+pciclck
110 + 37
:
e la cpu a quanto frulla??
Hai legg. overvoltato anche la ram?
E il vcore?
Hai dato un'occhiata alla ram 128M pc133 Brand che vende Vale computer per 120K????
Sarà buona?
Con una pc133 bisogna intestardirsi a trovare una 222 o va bene una 333???
[Modificato da jena.fuck il 19-02-2001 alle 11:43]
x dannato: anchio ho una kt7 raid,hclck-pciclck ma se metto più di 103\34 il pc non parte (cas 3)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)