PS3 americana.

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Mike, ogni tanto mi fai delle sparate che vanno fuori regolamento di kilometri..

    Lo conosci il regolamento dai.
    Non preoccuparti Calma vedi che Mike non è andato fuori regolamento.
    Le distro linux sono tutte regolari, e si possono scaricare anche via torrent e in effetti col VLC installato praticamente hai una sorta "tutto di tutto" a livello video viewer. Non solo, praticamente è pronta e scaricabile una versione di linux che supporta in modo egregio anche il wifi... insomma linux sta avendo un boost non da poco proprio grazie alla PS3.
    Il mio è un problema diverso invece: di linux non ne capisco praticamente niente e a quanto mi sono documentato (non troppo, ma neanche poco) se non si sta attenti c'e' il rischio di dover rimettere tutto di default e formattare la partizione dell'hd interno. E se ho capito bene una volta installata una distro, non si puo' disinstallare se non cancellando quella già presente con una nuova. Per farla breve: o esce una guida passo passo (oppure qualcuno che mi indichi dalla A alla Z come fare) oppure per linux sulla mia ps3 ci vorrà ancora molto tempo.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #12
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Non preoccuparti Calma vedi che Mike non è andato fuori regolamento.
    Le distro linux sono tutte regolari, e si possono scaricare anche via torrent e in effetti col VLC installato praticamente hai una sorta "tutto di tutto" a livello video viewer. Non solo, praticamente è pronta e scaricabile una versione di linux che supporta in modo egregio anche il wifi... insomma linux sta avendo un boost non da poco proprio grazie alla PS3.
    Il mio è un problema diverso invece: di linux non ne capisco praticamente niente e a quanto mi sono documentato (non troppo, ma neanche poco) se non si sta attenti c'e' il rischio di dover rimettere tutto di default e formattare la partizione dell'hd interno. E se ho capito bene una volta installata una distro, non si puo' disinstallare se non cancellando quella già presente con una nuova. Per farla breve: o esce una guida passo passo (oppure qualcuno che mi indichi dalla A alla Z come fare) oppure per linux sulla mia ps3 ci vorrà ancora molto tempo.


    la guida cè, ma cmq io sono andato mooolllto per intuizione, yellow dog 5.1 dovrebbe risolvere alcune lacune della verione precedente... vedremo... calma perdonami

  3. #13
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mikestore
    calma perdonami
    :furbo

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Coleottero Chrysolina Americana
    By amd4ever in forum Natura
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-04-2009, 23:55
  2. Xbox 2 Vs PS3
    By Sansones in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 08-02-2006, 20:49
  3. PS3
    By Murakami in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 04-06-2005, 11:27
  4. Aiuto con MS-Word e tastiera americana!
    By Sansones in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21-05-2002, 09:11

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022