no comment!!!! gente cosi andrebbe sbattuta ad alcatraz a vita senza cibo ne acqua...
-
Non è colpa di ebay se il mondo è pieno di truffatori.
lo metto nella configurazione
Non è colpa di Ebay?!?!?! Ebay è scandoloso, non solo non fa nulla contro i truffatori, ma incentiva la ricettazione di materiale rubato e contraffatto, non dico che debba controllare ogni singolo rivenditore, ma credo che utenti che vendono jeans griffatti italiani, da centinaia di euro a 50€, con provenienza Cina siano al quanto sospetti o no? E non si parla di un caso isolato, ebay ne è pieno...Originariamente inviato da Telstar
Che inizi a richiedere una registrazione ai venditori sicura, con una procedura che permetta una sicura identificazione dello stesso...
Io dico la mia :
di truffe ne vengono fatte a montagne non solo in realtà come Ebay. Quindi dire che sarebbe da chiudere solo x questa motivazione è opinabile, io ho sempre acquistato in ebay ponendo la massima attenzione a feedback, oggetti venduti e chiedendo ai clienti di determinati venditori opinioni e informazioni. Bisogna farsi furbi ragazzi, è vero che certe realtà andrebbero controllate ULTERIORMENTE ed in modo più approfondito, ma non dimenticate un "particolare", e cioè che ci fregano letteralmente a più riprese dalle bollette alla benzina e vogliamo lamentarci di ebay ? Allora facciamo quello che si deve fare : piazza pulita delle alte sfere.
Qui, passo e chiudo.
Paolo
hai detto la cosa giustaOriginariamente inviato da ^SiRtA^
su ebay ci sono si chi vende contraffatto ma anche chi vende regolarmente cose delle quali vuole disfarsi oppure solo cambiare e se su 1000 persone ne esistono 2 disoneste non è certo colpa di Ebay anche perchè se giri la strada ne trovi altrettanti di disonesti che cercano di fregarti anche in altri modi......
Originariamente inviato da lukas69
Ci fregano i nostri governanti, figuriamoci per strada![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)