Quoto Luca. Spero che il valore dell'assicurazionesia onestamente congruo (per voi)![]()
Purtroppo c'è da aspettare 5/6 mesi ma i soldi arrivano..........
Quoto Luca. Spero che il valore dell'assicurazionesia onestamente congruo (per voi)![]()
Purtroppo c'è da aspettare 5/6 mesi ma i soldi arrivano..........
@dinamite2: MINKIA! 14 mesi... ma la carta di "qualità" delle poste, in cui scrivono di risolvere il tuo problema entro 40 giorni, a che serve?
@lukas69: farò come mi suggerisci. Vedrò di farmi mandare da Figus la ricevuta della spedizione, del reclamo e mi prendo mezza giornata per farlo (ovviamente l'SDA sta dall'altra parte di Torino!). Prechè non l'ho scritto, ma io il giorno 4 aprile ho telefonato a questo centro SDA x chiedere spiegazioni e loro mi hanno mandato il corriere (donna, extracomunitaria) che mi ha detto di aver scarabocchiato la mia firma e aver messo il pacco nella mia buca. Ovviamente io credo alla teoria della firma, ma non che l'abbia messo nella mia buca... perchè se così fosse, il pacco ci sarebbe stato e siccome la mia buca è intatta ed è IMPOSSIBILE che qualcuno l'abbia aperta/manomessa senza che io me ne accorga (è in vetro, devi romperla per fregare quello ke c'è dentro).
Ora mi armo di santa pazienza e vado al centro SDA, poi vi racconto...
ALI: Enermax Infiniti 650Watts | GPU: Sapphire ATI HD4870 1GB DDR5
MB: Asus P5W-DH Deluxe | CPU: Intel E8500@default | HDD: 2xWD Raptor 74gb WD740ADFD RAID0
MONITOR: Samsung SyncMaster 940BF | RAM: 4x1Gb GEIL DDR2 ULTRA PC-6400@DualChannel CAS4
complimenti all'sda...
il corriere scarabocchia la tua firma x non dover tornare???
semplicemente allibito.
Beh Microcool e' 6 mesi circa che aspetta un rimborso per Ram CellShock stranamente scomparse.
Un Wb spedito a giorgioprimo con tanto di peltier e cold pate e' stranamente scomparso.
Una DFI NF3 spedita a Pisa fini' a Reggio Calabria. Per poi ritornare a PISA.
Io se posso, vado da DHL, spendo circa 30 euro, ma il pacco cascasse il mondo il giorno dopo e' consegnato, in italia ed all'estero.
Quando i soldi, anche tanti, son spesi bene e danno la certezza di servire a qualcosa, sono sempre contento....
Ora come ora io delle Poste non mi fido piu'.. son mesi ormai che non spedisco piu' un pacco con paccocelere....e credo proprio che i miei soldi non li vedono piu'!
Dovrebbe funzionare cosi', il pacco passa sotto allo scanner ai raggi X... quando c'e' qualcosa di "interessante", l'operatore decide di farsi il regalino..
Oppure nel tuo caso, se e' un errore andassero a riprenderlo il pacco, se invece magari e' stato il corriere dl momento ad aprire, controllare ed appropriarsi del contenuto, beh li e' facile non e' che puoi scappare piu' di tanto.
Poi si dice che il taglio della mano ai ladri e' una pena eccessiva....![]()
Kam
Io non mi fiderei tanto neanche di DHL, la settimana scorsa doveva arrivarmi un RMA di un Core Duo E6600 da Dublino direttamente da Intel, e nella busta sigillata ho trovato solo la custodia in plastica trasparente ed il dissipatore del processore e della scatola di cartone neanche l'ombra. Intel sta ancora indagando sull'accaduto ed io aspetto....Originariamente inviato da Kam
Beh... scatola sigillata... o hai trovato un chirurgo plastico che ti ha consegnato il pacco... o magari qualcuno si e' semplicemente dimenticato di mettercelo!
Qui avrei piu' di un dubbio sul fatto che a cpu sia partita nel pacco...
Kam
La cosa che mi fa dubitare su DHL è che c'era una doppia busta sigillata una interna con dentro il dissi, ed una esterna nella cui tasca trasparente c'era l'etichetta dove è sono scritte tutte le info di vettura, non attaccata direttamente alla busta, ma ritagliata (sembra da un'altra busta) e messa li dentro libera.Originariamente inviato da Kam
Ora io non sono un'esperto del campo è la prima volta che ricevo un pacco DHL, ma la cosa mi ha stranizzato, purtroppo tutti questi dettagli li ho notati soltanto dopo aver avuto la sgradita sorpresa ed il corriere era già andato via.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)