grande pippo!!!
se per caso ti vuoi liberare del procetto ...![]()
grande pippo!!!
se per caso ti vuoi liberare del procetto ...![]()
caro
non vorrei demoralizzarti,
ma importanti sono anche i 32Mb
La prestazione assoluta è confortante perchè fuol dire cha hai capito come funxiona la roba che hai sotto mano e quindi è come fare una pole position
Ma ti ricordo che i punti x il mondiale si fanno alla domeica!
Prova a fare dei 32Mb per sapere la stabilità del sistema e ti renderai conto che c'è da lavorare quasi di più ed è divertente lo stesso.
Solo dovrai aspettare un po di più tra un setup ed il successivo!
Ciao![]()
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Sotto phase non si hanno temperature tali da fare un 32M.Originariamente inviato da lucagiordan
Io l'1M lo faccio a 4630mhz ma il 32M son limitato a 4400/4450..
Servirebbe qualcosa di più per poter andare a testare circa 11 minuti il procio.
Però devo dire che 4700 son davvero un risultato impressive!
Vedrò di aggiornare pure io il bios alla Commando ma credo non riuscirò a prendere quelle freq.![]()
![]()
Magari ci arrivase il mio di 6600 a quelle frequenze!
Very impressive non cè che dire![]()
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Comunque tutto bravo pippo!Originariamente inviato da lucagiordan
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)