L'ho visto dal vivo e ne sono rimasto impressionato... anche il fratellino di 2 pollici in meno è notevole, però per 50 € mi prenderei il 22.Originariamente inviato da giampa
L'ho visto dal vivo e ne sono rimasto impressionato... anche il fratellino di 2 pollici in meno è notevole, però per 50 € mi prenderei il 22.Originariamente inviato da giampa
quale hai visto ?
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Azz... me so sbagliato... ho visto il 226BW e il 206BW... i'm sorry...![]()
Originariamente inviato da vkbms
mi fido alex, ma secondo me la soluzione migliore per chi fà grafica è un 20" per il software e un 17" o 19" per l'anteprima ma parlo di 4:3 le soluzioni matrox Prosumer e semiprosumer sono impostate sul dual e triple head proprio per i professionisti e chi fà principalmente grafica
mi sono soffermato spesso su monitor wide anche grandi ma onestamente già mi trovo male con un windows quadrato pensa con uno rettangolare, lo vedo un secondo monitor da prendere magari a poco per il lato ludico si trovano anche a 180 € della Hunday
mac ha messo in commercio anche un 30 wide se non erroma costa sui 900 € un salasso
ovviamente sono considerazioni mie che con la vista non ci faccio tanto, ho gli occhiali per lavorare sul PC e con il wide non mi riesco ad abituare![]()
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
adobe credo che lo implementi per i wide Imac ma mi documento e ti faccio sapereOriginariamente inviato da asphalt
![]()
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Sarà ma a me i pannelli TN non piacciono molto.... anzi direi che sono molto limitati.... ossia se lo compri ti accontenti sapendo dei suoi limiti , gioiendo del fatto però che hai speso comunque [/u]poco[u] (tutto è relativo).
Nel frattempo continuo a tenere sempre d'occhio questo gioiellino
Eizo S2111W-BK
http://66.249.93.104/translate_c?hl=...language_tools
Il prezzo però non è alla portata di tutti....
... oltretutto oggi con una cifra molto più bassa ti Porti a casa una Tv 24-32", sempre meglio di un pannello TN (Samsung 226BW / Dell E228WFP / ViewSonic VX2235wm) forse lo è, anche solo per il fatto che lo posso usare a 360° se pur solo Hd-ready.
Dipende solo cosa uno vuole dal proprio monitor e/o Tv e cioè:
. quanto vuole-può spendere
. che utilizzo ne deve fare
. che connessioni utilizza/possiede (PC-HDMI-DVIi etc)
. se lo desidera con un Hub
. da che distanza lo vuole vedere
. quanto conto l'ergonomia
. la quantità di regolazioni manuali possibili e quindi il suo OSD
.... etc ...etc...
Questa è solo la mia personale opinione visto che fortunatamente le attuali tecnologie ci permettono di scegliere.... perchè non farlo....tanto più che a breve si aggiungerà la tecnologia a Led anche per i monitor ed i 100Hz di frequenza...... ad oggi i migliori LCD raramente raggiungono i 75Hz.
Grazie wasky....
Quanto costa piu' o meno questo gioiellino Eizo???
Si trova sui 700 nEuripoco più poco meno
...credo!
Pensavo peggio!!!Originariamente inviato da asphalt
Rob ci sono anche i Nec, che te ne pare di questo???Originariamente inviato da wasky![]()
http://www.nec-display-solutions.it/...2408,group=all
si il tempo di risposta è di 5 ms ..ora ho il Philips 180b2 in firma ma lo volevvo affiancare al 22", per lavorare meglio specie in Photoshop dove ci sono milioni di finiestre aperte..Originariamente inviato da wasky
-
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)