che mi dite che panno e "liquido" devo usare non vorrei rovinare il mio FLATRON 795 FT PLUS il tutto xchè nonostante ci sto attentissimo contro luce mostra sporco che non posso sopportare
che mi dite che panno e "liquido" devo usare non vorrei rovinare il mio FLATRON 795 FT PLUS il tutto xchè nonostante ci sto attentissimo contro luce mostra sporco che non posso sopportare
Tieni presente che per pulire gli occhiali di solito viene usato un panno in microfibra con relativo "detergente".Se non rovinano gli occhiali stai pur certo che il tuo monitor non corre nessun rischio.Ciao!
per quanto riguarda il panno ok prendo il mio degli okkiali, ma il liquido mi dici qualcosa in +
io conosco un prodotto apposta in spray della ditta Centrostyle ma cmq andando in un negozio di ottica sapranno indicarti il prodotto giusto.
Il vetro è vetro, se alludi alla pulizia dello schermo qualunque detergente adatto alla pulizia del vetro va bene. Per evitare che coli sulle parti in plastica che col tempo si potrebbero opacizzare, spruzzalo prima su un panno morbido che non faccia peli e strofinalo. Per le parti in plastica invece, devi usare prodotti particolari non troppo aggressivi, oppure semplicemente passi un panno inumidito in acqua saponata e poi pulisci con qualche passata. Buone pulizie....
memino se usi la microfibra degli occhiali non puoi usare qualsiasi detergente altrimenti rischi di dare vita breve alla stessa
il m io lo puliscono col vetril![]()
![]()
io con lo straccetto magico di mi ma...![]()
net fammi parlare con tua madre...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)