Non ci posso credere Msi K7t pro2

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    byte

Predefinito

Non ci posso credere, sono riuscito ad aggiornare il bios da Windows 98 Se senza utilizzare il Livebios della Msi. Ho soltando spostato con il mouse il file del bios sull'utility della Msi e tutto si è aggiornato automaticamente. Il bios è il 2.4 trovato sul sito tedesco della Msi: http://www.msi-computer.de. Ora vorrei chiedervi se sapete come attivare il 4 way interleaved della cache e l'agp4x.

gibibyte

Predefinito

l'agp 4x vai nel bios e metti enable alla voce 4x
    Per la 4way è tutto automatico

kibibyte

Predefinito

ninjor io ho una msi k7t pro 2-a, se fa lo stesso, mi potresti spiegere + dettagliatamente cone hai fatto, e poi come installare caso mai il flash bios

byte

Predefinito Niente di particolare

Ho scaricato il file del bios dal sito tedesco che ho prima segnalato. Attraverso Winzip ho scompattato il file in una directory a piacere. Da Esplora Risorse ho selezionato il file del bios w6330vms.240 e l'ho trascinato sull'utility della Award awfl789.exe. A questo punto parte l'utility che dovrebbe partire da dischetto di boot, ma,a me è partita da Wiindows 98. L'utility parte già configurata e chiede di salvare il bios precedente, fatelo sempre. Poi chiede di procedere nell'aggiornamento del bios ed è a questo punto che mi sono veramente meravigliato. Tutto è avvenuto con successo, nessun errore di boot o di riconoscimento delle periferiche. Alcune accortezze: Non muovete il mouse o altri dispositivi durante l'aggiornamento. Dopo aver riavviato entrate nel bios e cliccate su "LOAD BIOS DEFAULT". Riavviate il computer, entrate nel bios è configurate le voci a seconda delle vostre capcità, ad esmpio, io non utilizzo la scheda audio integrata e l'ho dovuta disabilitare. Sul sito tedesco della MSI dovete cercare il bios che si riferisce alla scheda madre MSI K7T PRO2/A. Funziona bene su MSI K7T PRO2 E MSI K7T PRO2A.

kibibyte

Predefinito

ma l'utiliti flash, da dove l'hai scaricata, anche quella dal sito tedesco?

kibibyte

Predefinito

senti ho visto sul sito che hai indicato, ma oltre alla versione special, il bios arriva solo all 2.2, della 2.4 nemmeno l'ombra
    e poi quale v-core riesci a raggiungere col bios installato?

byte

Predefinito

L'indirizzo preciso del bios è qui:

http://www.msi-technology.de/produkt...hp3?Prod_id=99

L'utility flash la trovi nel file autoscompattante che scarichi. Di tensioni Vcore non me me intendo.

mebibyte

Predefinito

Bene...mo adesso ascolate uno sfigato.
    Con lo stesso procedimento il sottoscritto ha aggiornato 4-5 volte da Winzozz della sua 'vecchia' MSIPro2a, la sesta volta si è piantato tutto e solo grazie alla fortuna di avere mio fratello con una mobo uguale ho ripristinato la FLASH....

Il mio è solo un consiglio,ma perchè rischiare di restare senza mobo per 2 minuti di lavoro in + ? ( visto che tanto questa operazione non si fa tutti i giorni )

mebibyte

Predefinito

il VCore della MSI per una limitazione hardware arriva e arriverà sempre a 1.850...per andar oltre c'è solo la modifica Hardware

kibibyte

Predefinito

grazie ninjor, x il flash, va bene da qualsiasi sito lo scarichi, xchè ho visto che il bios scaricato da dove mi hai indicato, mi si presenta con la finestra dell'ms-dos, mentre altri scricati da altri siti, si presentano in formato zip.
    ciao

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)