Problemi con Router wireless D-Link DSL-G624T

Pagina 43 di 78
prima
... 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 780
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

allora qualche problemino forse avrebbe potuto esserci.

quindi... altra cosa da provare .

Predefinito

......cosa ????

hai qualche consiglio (oltre a quello di fare la prova nel fine settimana...) ???

grazie

configurazione

Predefinito

impostare il pc x farsi rilasciare l'ip dal router... oppure disabilitare sullo stesso il servizio dhcp. o mantenere statici gli ip ma mettere "alto" il finale (250 e 251 ad esempio) in modo da essere fuori dal range di rilascio del router (di solito nella configurazione di default e' impostato x una 50ina di indirizzi).

:-).

Predefinito

la seconda (disabilitare DHCP) è quella che mi piace di più !!!

sarà la prima che proverò !!!!

ma tu hai notizie di malfunzionamenti del router in "zona" dhcp ???

... o in zone limitrofe a quelle che io lamento... insomma sono solo ????

a giudicare dalle 43 pagine direi di no... io non le ho lette proprio tutte (tu sicuramente sì anche perché buona parte le hai scritte !!!), ma non vedeo problemi simili al mio ...

saluti

configurazione

Predefinito

allora... il tuo problema x ora e' unico... anche xche' altrimenti non staremmo ancora qua a scrivere .
    malfunzionamenti range dhcp. la norma in rete e' che mai un ip statico sia incluso in un range di indirizzi rilasciati da un server dhcp.
    il motivo? la possibilita' che x qualsiasi causa il dhcp blocchi tale ip rilevandolo ma non avendolo nella lista degli assegnati. inoltre esiste la possibilita' che ad una nuova interfaccia venga assegnato tale ip causando un conflitto.
    di solito il problema viene risolto in automatico, ma c'e' sempre l'eccezione.

ma la spiegazione che piu' si attiene alla disciplina informatica...
    "se qualcosa può andar male, lo farà" (1a legge di murphy).
    l'obiettivo e' tentare di arginare tale fenomeno riducendo al minimo il nr. di cose che possono andar male .

kibibyte

Predefinito

allora... ho notato che i problemi posti rispecchiano il 90% quelli che avevo io...risolti tutti grazie a voi,percio consiglio di rimandare alle nostre discussioni o postit(si dice così?).
    aggiornamento firm..anche io ho la versione a1 aggiornata con lo spagnolo va benissimo saranno 3 settimane che è sempre colegato il router.
    quando cade come in molti casi è perche hp resettato il pc e non avevo aggiornato le impostazioni LAN.
    secondo me i problemi possono derivare da lì per chi, come me , non sa cosa sia un router. appaiono due televisorini 1 connessione rete senza fili e 2 connessione alla rete locale (lan- cavo scollegato).
    occorre lavorare su questi due per avere una connessione stabile e regolare.
    le vostre spiegazioni sono state ottime e io ho risolto e tutt'ora quando ho dei dubbi , come oggi, rivado a leggere e rimetto a posto il tutto.grazie di nuovo.
    ah..scrivo per quelli che pensano di aver preso una fregatura... io non credo.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da montescristo
    allora... ho notato che i problemi posti rispecchiano il 90% quelli che avevo io...risolti tutti grazie a voi,percio consiglio di rimandare alle nostre discussioni o postit(si dice così?).
    aggiornamento firm..anche io ho la versione a1 aggiornata con lo spagnolo va benissimo saranno 3 settimane che è sempre colegato il router.
    quando cade come in molti casi è perche hp resettato il pc e non avevo aggiornato le impostazioni LAN.
    secondo me i problemi possono derivare da lì per chi, come me , non sa cosa sia un router. appaiono due televisorini 1 connessione rete senza fili e 2 connessione alla rete locale (lan- cavo scollegato).
    occorre lavorare su questi due per avere una connessione stabile e regolare.
    le vostre spiegazioni sono state ottime e io ho risolto e tutt'ora quando ho dei dubbi , come oggi, rivado a leggere e rimetto a posto il tutto.grazie di nuovo.
    ah..scrivo per quelli che pensano di aver preso una fregatura... io non credo.
    considera la lunghezza del thread... non e' cosi' facile leggersi tutto e mantenere la sanita' mentale .

ottima invece l'indicazione che hai dato riguardo l'aggiornamento del firmware spagnolo su hw a1 :-). io non lo ricordavo.

:-).

kibibyte

Predefinito

ho fatto come mi è stato detto e ricopiato dagli appunti..è statico ma come mai non ho piu 200? non apare piu..domani ho piu tempo e riporteroil tutto
    con le foto

kibibyte

Predefinito

ma cosiè statico oppure no?

configurazione

Predefinito

l'indirizzo e' statico... lo vedi dall'indicazione "dhcp abilitato" impostato su no.

e' strano se avevi settato il finale su 200 ed ora trovi 2...

Pagina 43 di 78
prima
... 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)