mi si è aperta la finestra e ho fatto connetti...Originariamente inviato da frenc
mi si è aperta la finestra e ho fatto connetti...Originariamente inviato da frenc
essendo lo stesso os, dovrebbe passarti i drivers via rete.
a questo punto dovresti poter stampare, quando il pc "server" e' acceso :-).
però sul portatile nella cartella "stampanti e Fax" non vede nullaOriginariamente inviato da frenc
ma dopo che hai selezionato connetti (sull'icona della stampante), non ti ha fatto vedere che la installava, che caricava i drivers?
no, non parte nullaOriginariamente inviato da frenc
strano... allora usiamo la procedura un po' piu' macchinosa:
su stampanti e fax seleziona aggiungi stampante, stampante di rete, connetti a questa stampante (traduzione libera dall'inglese :-P, la seconda delle 3 opz).
nella casella metti \\"ip pc connesso alla stampante"\"nome di condivisione della stampante".
:-).
mi dà errore "impossibile connettersi alla stampante. Il nome della stampante è errato o la stampante specificata non può essere connessa al server"Originariamente inviato da frenc
Originariamente inviato da Mistert
si direbbe di si...
mmm, nn avevo letto il post..
hai per caso windows a 64 bit?
comunque sia, controlla che abbia installato i driver correttamente..
(click destro sull'icona della stampante, condivisione, ambiente: intel, Versione: windows xp / 2000... controlla ci sia scritto "si" affianco, non si sa mai..)
Originariamente inviato da alicri![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)