Pascale ma di che gioco stiamo parlando?Originariamente inviato da pascale90
Pascale ma di che gioco stiamo parlando?Originariamente inviato da pascale90
Disattiva il firewall innanzitutto, magari ti blocca lui l'accesso mostrandoti la maschera che ti chiede se vuoi consentire all'applicazione (in questo caso l'exe di COD2, se il gioco è quello..) di accedere ad internet (ma non la vedi perchè in background). Mi sembra impossibile che i server di questo bel gioco siano stati già abbandonati..Originariamente inviato da pascale90
Ciao
Ops scusami.. mi riferisco a brothers in amrs: ROad to hill 30Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Non c'è nessun server
A cod i server ci sn eccome.. ma come detto prima mi riferisco a quest'altro gioco..Originariamente inviato da salvatore
Sto pomeriggio lo reinstallo (lo comprai l'anno scorso) e ti faccio sapere se anch'io non trovo server.Comunque prova anche come dice Salvo,magari il FW ti impedisce l'uscita.Originariamente inviato da pascale90
ok grazie calma.. nn credo perchè gli ho giàc onsentito l'accesso..Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Provato a disattivare il firewall (sia router che win) ma nulla...
Beh preparati al peggio perchè purtroppo Bro in Arms non ha avuto un gran seguito (un gran peccato perchè è un gioco bellissimo alla pari di Comp of Heroes).Forse la pecca è stata la gestione delle unità forse a tratti un po macchinosa.Originariamente inviato da pascale90
Server non e ho trovati nemmeno io...
Hai provato ad installare l'ultima patch?Se funziona come in BF2 i server aggiornati li vedi così...
Eccoti il link per la patch: http://www.ubi.com/US/Downloads/Info.aspx?dlId=791
Cazz... peccato.. scarico la patch ora.. grazie!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)