Situazione Galactica

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    mebibyte L'avatar di Raudo

Predefinito

Ai tempi del famoso post di un mese fa, quello in cui si parlava della lettera di protesta da spedire a Galactica con tutti gli uId , la situazione era penosa.
    Ora, per quel che mi riguarda, è ancora penosa, ma con delle varianti:
    1) il numero mi tocca farlo ancora parecchie volte, però mentre prima la media di tentativi era intorno ai 50, ora si attesta intorno ai 20
    2) mentre prima mi capitava di beccare la linea ma la connessione era penosa, oppure altre volte di connettermi e di andare superveloce, ora quando mi connetto la velocità è sempre scarsa, intendo insufficiente per le potenzialità della mia ISDN..diciamo che non scarica mai a più di 3/4 kb al sec da qualunque sito (infostrada, abbonamento a scatti, arriva e a volte supera i 7 kb).

Risultato: fa cagare come prima.
    Gli ho già mandato almeno 10 mail di protesta feroce, mi hanno risposto solo due volte con mail "predefinite". Voi altri abbonati galactica che ne pensate?

Guest

Predefinito

che i movimenti li ho fatti con carta di credito e che quasi quasi gli blocco tutto e li mando a fankulo

gibibyte

Predefinito

Per quanto riguarda me tutto ok + nessun problema.
    Almeno spero

byte

Predefinito

Anch'io nessun problema a prendere la linea, ma la connessione non è un granchè. A volte si ferma senza ricevere dati per un po'. Insomma, hanno risolto il problema delle linee limitate ma l'aumento di connessioni contemporanee riduce la banda per ciascuna di esse. Non so se sia meglio ora o prima!

Predefinito

Bello...oltre ai problemi di connessione ora ci sono anche quelli di lentezza..
    secondo quello che dicono loro, i problemi di numero occupato variano a seconda della zona da cui si effettua la chiamata, e la colpa di questo lo addossano alla Telecom.
    Ma per quanto riguarda la velocità di connessione sarà colpa della Telecom? non credo proprio

mebibyte L'avatar di The_qwer

Predefinito

La verità è che Galactica non guarda al suo futuro ed alla qualità dei suoi prodotti, guarda solo al guadagno... Ma si, abboniamoci tutti ed intasiamoci a vicenda... Intanto però la nostra mamma GALACTICA ci guadagna come non mai... Eh, i soldi... Io gli manderei una bomba predefinita nella loro sede, altrochè mail predefinite...

Predefinito

Galactica è una delle fregature + grosse che abbia mai preso e non riesco a rassegnarmi, non è giusto! sono abbonato ormai da ottobre e la situazione è sempre la stessa, gli mando mail di protesta, rispondono sempre con le stesse mail prestampate uguali per tutti, continuano a dire di aspettare una settimana oppure che i problemi sono stati risolti.
    Tutte balle! per stavolta ho preso l'inculata ma da me non vedranno + una lira e farò tutta la pubblicità ultranegativa che potrò fare contro di loro

gibibyte

Predefinito

hehehehe solo da ottobre?
    io sono da giugno con loro :
    Cmq modifica al post mio precedente ho di nuovo problemi :

byte

Predefinito

Ho letto su punto informatico che galactica a attivato un nuovo numero verde per il collegamento ed è 800330149.
    Spero che vi sia utile per i vostri collegamenti.

gibibyte

Predefinito

Grazie pamauro
    Il problema e che se non ci avvisano non sappiamo se possiamo utilizzarlo.
    La stessa cosa fu quando ci avevano dato il primo numero verde, perchè prima si pagava solo lo scatto alla risposta, mi mandarono una e-mail dicendo di cambiare il numero.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)