Capita a nessuno che appena si accende il pc e si arriva in win, il mouse non risponda? Poi riavvio il sistema e tutto ok....Anche ad un mio amico fa uguale con la stessa motherboard e con lo stesso mouse (genius)
Capita a nessuno che appena si accende il pc e si arriva in win, il mouse non risponda? Poi riavvio il sistema e tutto ok....Anche ad un mio amico fa uguale con la stessa motherboard e con lo stesso mouse (genius)
A me è successo una sola volta con il Logitech...ma se il tuo mouse è USB direi che è normale...non ho mai visto funzionare bene i mouse Usb ne tantomeno le porte USB della A7V...ciauz
...macchè....è un ps2 normalissimo....
il mio è usb e non ho alcun tipo di problema..![]()
Già capita anche a me, ed ho un logitech ps2, però non appena posso aggiorno il bios eppure ogni tanto mi rifà l'errore, mah!
anche su un paio di pc che ho assemblato in negozio (sm sempre a7v). l'ultimo proprio ieri, nel pc in cui ho montato la mia ex a7v (ad uno dei riavvii). pero' a casa mia non avevo mai avuto problemi.
:confused::confused::confused:
E' capitato anche a me qualche volta con un logitech cordless, pensavo dipendesse dal fatto che fosse cordless (senza fili) invece mi sa che dipende proprio dalla A7Vpiu' passa il tempo piu' mi rendo conto che devo trovare qualcuna a cui vendere sta ka**o di mobo
bye bye
se la devi vendere a "qualcuna", fa si' che sia brutta.
altrimenti ti tagli le gambe da solo.
bye
:p
![]()
![]()
cmq era un errore di battitura, va bene anche qualche ex antipatica
bye bye
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)