Originariamente inviato da Wincent
anche io ho fatto dei test per curiosità.....secondo me con 320mb troverai difficoltà a COD2, a 1024 occupava 260mb e Battlefield 2, 315mb! se hai bf2 provalo...ovviamente dettagli max
Nessuna difficolta' e' una carattestica di Quake4 , forse perche e' programmato in OpenGL, ed e' piu tosto ? in effetti la qualita' in OpneGl e' un'altro pianeta diciamolo....
Infatti Ho settato Hight Quality ed e' andato....

Comunque ho un'altra novita' (nuovi settaggi da ottimizzare)
Impostazioni di RivaTuner -Intellisample-nell'impostazione intellisample va bene Hight Quality, quindi si possono abilitare tutti i filtri, poi c'e la possibilita' di cambiare le impostazioni delle Texture compresse da Overide Intellisample Texture Compression, qui io lascio Hight Quality anche su AA8x, si puo' scegliere Hight Performance per guadagnare velocita' ;poi si puo' Forzare la compressione su FORCE ON... ho lasciare decidere a Lui Determinate by default la compressione delle texture e' importante secondo me per chi ha 320mb di ram , ma anche per chi ne ha 640...si possono cambiare le cose, stiamo sempre parlando delle applicazioni in OpenGL della IDsoftware come Quake4,sulle applicazioni D3D niente di particolare macina tutto senza incertezze.

P.S. I filtri funzionano e vengono attivati sempre ed in ogni caso.

P.