8800 GTS 320 (test ram occupata)

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  1. #1
    kibibyte L'avatar di parcher
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    Quake4 1280x1024 ultraquality AA8x AF16x

    sono arrivato ad impegnare 296-306mb, in OpenGL mangia molto....
    ed ho notato che quando le risorse Hardware sono insufficienti il gioco nella fase di inizializzazione non si avvia e si setta di default come e' successo quando ho settato 1280x1024 AA16x + AF16x Ultraquality ....
    Gli ho chiesto davvero troppo



    saluti
    P.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
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    Per Ultraquality, se non ricordo male, è richiesta una quantità di memoria minima di 512MB

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #3
    nibble
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    anche io ho fatto dei test per curiosità.....secondo me con 320mb troverai difficoltà a COD2, a 1024 occupava 260mb e Battlefield 2, 315mb! se hai bf2 provalo...ovviamente dettagli max

  4. #4
    kibibyte L'avatar di parcher
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    Originariamente inviato da Wincent
    anche io ho fatto dei test per curiosità.....secondo me con 320mb troverai difficoltà a COD2, a 1024 occupava 260mb e Battlefield 2, 315mb! se hai bf2 provalo...ovviamente dettagli max
    Nessuna difficolta' e' una carattestica di Quake4 , forse perche e' programmato in OpenGL, ed e' piu tosto ? in effetti la qualita' in OpneGl e' un'altro pianeta diciamolo....
    Infatti Ho settato Hight Quality ed e' andato....

    Comunque ho un'altra novita' (nuovi settaggi da ottimizzare)
    Impostazioni di RivaTuner -Intellisample-nell'impostazione intellisample va bene Hight Quality, quindi si possono abilitare tutti i filtri, poi c'e la possibilita' di cambiare le impostazioni delle Texture compresse da Overide Intellisample Texture Compression, qui io lascio Hight Quality anche su AA8x, si puo' scegliere Hight Performance per guadagnare velocita' ;poi si puo' Forzare la compressione su FORCE ON... ho lasciare decidere a Lui Determinate by default la compressione delle texture e' importante secondo me per chi ha 320mb di ram , ma anche per chi ne ha 640...si possono cambiare le cose, stiamo sempre parlando delle applicazioni in OpenGL della IDsoftware come Quake4,sulle applicazioni D3D niente di particolare macina tutto senza incertezze.

    P.S. I filtri funzionano e vengono attivati sempre ed in ogni caso.

    P.

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