CERCASI DANNATO
dannato ho le foto del mio duron con core rosso come li posto?
ciao![]()
CERCASI DANNATO
dannato ho le foto del mio duron con core rosso come li posto?
ciao![]()
mah, io ho sentito altre persone parlare del famigerato core rosso e della sua overcloccabilità...riguardo ai 31° a 1100 magari Jimi ha un bigtower superareato....e ha apportato qualche modifica prodigiosa al coolermaster (ce l'ho anch'io il cooler, mi dici come posso modificarlo?contattami al 687603 di icq!!)
piuttosto io ho un casso di duron 750 comprato la settimana scorsa e non ne vuole sapere di andare sopra 950! helpz!!![]()
allora...fidatevi di Jimy....è un mio amiko (CHE MERDOSISSIMO CULO E PENSARE KE QUEL DURON L'HO AVUTO IN MANOQUANDO VEDO QUSTE COSE MI INFERVORO COME EZIO GREGGIO E DIRE KE ME LO VOLEVO COMPRARE EVIDENTEMENTE é STATO IL MIO TOCCO A FARLO SALIRE DI +)
il dissy l'ha midificato semplicemente aggiungendoci una Ystech da 26 CFM vendutagli da me.....(KE RAZZA DI CULO NON CI POSSO PENSARE ED IO KE ANCORA RULLO CON QUESTO ATOLLO DEL C@@@@@o CHE PER PORTARE LA CACHE A 2/5 MI STA FACENDO DANNARE &%&/%£&/"!%&$=)(=)()=/(! )
ciao Andre e complimenti..![]()
se piglio un duron 650 in questo momento, a quanto riesco ad overclockarlo??? (insomma uno costruito di recente)
Per gli accorgimenti da fare per il raffreddamento no problem... Mi interessa il limite fisico del processore...
running ATHLON 500 sett 45 con core di un 650 a solo 850MHz=100*8 a Vcore=1,95V. Tra poco fonde tutto!!!
La mia affermazione è attendibilissima!!!!!
Se scartavetri il core diventerà anche a te rosso ma non so se ti conviene appunto per la garanzia.Falla scadere prima e poi te lo sconsiglio lo stesso.
Semmai consuma lo strato con una gomma così rimarra sempre liscio ma un po si consumerà.
ma a ki mi devo rivolgere per postare una foto?????????????????????
ho mandato una cartolina al papa vediamo che mi risponde
ciao![]()
Scusa ma pensavo che avevi risolto
![]()
Quello che caratterizza i colori dei duron non è quello che si vede sul core(che sembra rosso) ma quello che sta ai bordi del core che è quel materiale che sembra blu(sarà per quello che riesci ad overclockare così?).
Forse ti sbagli perchè allora la strgrande maggioranza dei processori venduti sono tutti così e guarda caso ne ho comprati 3 tutti uguali.Originariamente postato da vitopacco
Quello che caratterizza i colori dei duron non è quello che si vede sul core(che sembra rosso) ma quello che sta ai bordi del core che è quel materiale che sembra blu(sarà per quello che riesci ad overclockare così?).
Chissa xchè + di così non va il mio mah!!!!!!!!
Il bello che anche gli altri due non hanno superato quella soglia!!!!!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)