Il Pagliaccione colpisce ancora...

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
    Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Faccio i complimenti a chi se li merita davvero!!! http://www.pctuner.net/news/4959/PcTuner_Shark_/

http://www.pctuner.net/news/4960/Nuo...tti_italiani!/

Veramente grandi ragazzi!!!

Non guardate su futuremark altrimenti spaccate il monitor!!!

Ecco una fotina del setup:

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    configurazione

Predefinito

Ah, quelle vga...

Predefinito

Originariamente inviato da DDA
    ... e la morale ??

non sarebbe meglio di smetterla con i titoli tipo "WR", "record Italiano", "record partenopeo", record qua, record là o peggio ancora records con materiale "defunto" da 3-4 anni ?

limitiamoci al puro e sano oclock il quale aiuta i riflessi e fa sgonfiare le tasche molto più lentamente !!

.. e ricordatevi, c'è sempre in giro qualcuno che ce l'ha più lunga .. !!

dimenticavo, be , l'oclock è una passione ma, attenti, può diventare un vizio quando si cerca, a tutti i costi, di primeggiare (specialmente con il proprio portafogli ) .. (... chi parla !!)

Quando parli di materiale defunto da 3-4 anni ti riferisci a me?

Sinceramente non capisco...io non ho una disponibilità economica tale da potermi permettere le cpu di ultima generazione,però visto che l'overclock per me è un hobby,compro una P5A,un mmx 166 @co2 e vedo dove arriva...costo?20E di dryice,10E di main e 3E di cpu...ram prestata da amico e ali e gpu levate al pc principale=33E per una benchata,cifra alla mia portata ed divertimento assicurato.

...idem per pentium II,nessuno ha mai fatto un tolotto per slot1?ma dai,sono arrivati sulla luna e non è possibile mettere nella giusta maniera 4 pezzi di rame?

Per carità,so perfettamente che farò meno scena di un qualsiasi conroe,ma io mi so accontentare dell'hardware che ho,modesto,come ho sempre definito me stesso,un modesto dilettante...che ogni tanto ci venga fuori un record interessante,magari stando davanti al macci non sponsorizzato lo ritengo un fatto secondario,l'importante per me è sempre stato divertirmi,come è giusto che sia con un hobby...però non capisco perchè non dovrei benchare anche se è hardware vecchio.

riguardo opb,beh,prima o poi doveva succedere,semplicemente su xtreme si sono accorti che stanno perdendo di credibilità...e se perdono quella perdono gli utenti,indipendentemente dagli sponsor.

mebibyte L'avatar di DDA

Predefinito

Originariamente inviato da ruggero
    Quando parli di materiale defunto da 3-4 anni ti riferisci a me?

Sinceramente non capisco...io non ho una disponibilità economica tale da potermi permettere le cpu di ultima generazione,però visto che l'overclock per me è un hobby,compro una P5A,un mmx 166 @co2 e vedo dove arriva...costo?20E di dryice,10E di main e 3E di cpu...ram prestata da amico e ali e gpu levate al pc principale=33E per una benchata,cifra alla mia portata ed divertimento assicurato.

...idem per pentium II,nessuno ha mai fatto un tolotto per slot1?ma dai,sono arrivati sulla luna e non è possibile mettere nella giusta maniera 4 pezzi di rame?

Per carità,so perfettamente che farò meno scena di un qualsiasi conroe,ma io mi so accontentare dell'hardware che ho,modesto,come ho sempre definito me stesso,un modesto dilettante...che ogni tanto ci venga fuori un record interessante,magari stando davanti al macci non sponsorizzato lo ritengo un fatto secondario,l'importante per me è sempre stato divertirmi,come è giusto che sia con un hobby...però non capisco perchè non dovrei benchare anche se è hardware vecchio.

riguardo opb,beh,prima o poi doveva succedere,semplicemente su xtreme si sono accorti che stanno perdendo di credibilità...e se perdono quella perdono gli utenti,indipendentemente dagli sponsor.
    prima di risponderti, ho dato un'occhiata nei threads iniziati da te e non ho notato "records" nei titoli; quindi, non mi riferivo a te ...
    e poi, francamente, è da molto tempo che in questo tipo di threads (con titoli da podio) non entro proprio ...

per quanto concerne il fatto di benchare con materiale non dell'ultimo grido, mi trovi pienamente d'accordo; avrai notato che non compro mai l'ultima cpu oppure scheda video ... anzi, mi autodefinisco, "proletario dell'overclock" !!
    quello che trovo fuori luogo è il benchare con roba che nessuno usa più e poi andare a postare, nei forums, i risultati chiamandoli "records"

personalmente, sfido il materiale e non altri appassionati (o presunti tali) come me, essendo consapevole dei miei mezzi e possibilità; e sono abbastanza vecchio per saper distinguire i "risultati" di benches fatti a casa (che possono essere di tutto rispetto) dai veri "records" che per essere chiamati tali devono essere conseguiti in presenza di arbitri e ... notai, altrimenti si arriva alle diatribe e discussioni come questa ...

.. edit per aggiungere ...
    nel 2001, al posto dei "records" si usava dire "è caduto il muro"; io ironicamente, sempre in questo forum, scrivevo:
    "... la serie "dragster" ... continua ...
    in questi casi gli appagati e soddisfatti usano, di solito, dire "giù il muro dei @xxxx !!", io invece mi limiterò a citare un titolo dei Pink Floyd: "another brick in the wall" " (http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=11699)

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

prima di risponderti, ho dato un'occhiata nei threads iniziati da te e non ho notato "records" nei titoli; quindi, non mi riferivo a te ...
    e poi, francamente, è da molto tempo che in questo tipo di threads (con titoli da podio) non entro proprio ...

per quanto concerne il fatto di benchare con materiale non dell'ultimo grido, mi trovi pienamente d'accordo; avrai notato che non compro mai l'ultima cpu oppure scheda video ... anzi, mi autodefinisco, "proletario dell'overclock" !!
    quello che trovo fuori luogo è il benchare con roba che nessuno usa più e poi andare a postare, nei forums, i risultati chiamandoli "records"

personalmente, sfido il materiale e non altri appassionati (o presunti tali) come me, essendo consapevole dei miei mezzi e possibilità; e sono abbastanza vecchio per saper distinguire i "risultati" di benches fatti a casa (che possono essere di tutto rispetto) dai veri "records" che per essere chiamati tali devono essere conseguiti in presenza di arbitri e ... notai, altrimenti si arriva alle diatribe e discussioni come questa ...
    sono pienamente d'accordo con DDA...
    anche perchè i record che entrano nel guinness dei primati... sono fatti con tanto di notaio e di giudice...

ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Predefinito

Io non ti ho chiesto se ti riferivi a me quando parlavi di titoli "wr" "record del paese",ma se ti riferivi a me quando parlavi di gente che bencha con hardware un po' vetusto...so bene che tipo di titoli uso,ma so anche meglio che tipo di hardware uso e visto che ultimamente ho shotato con un celeron 400,un celeron 300,un pentium II 233,un pentium II 266,un mmx 166 e un k6-II 380 beh,un po' me la sento.

Riguardo il proletario dell'overclock

http://www.pctuner.net/forum/showpos...3&postcount=18

avendo 58 anni e spendendo 10-12.000 euro all'anno per queste stronzate non mi posso permettere di rispondervi ...
    Non è mia intenzione fare polemica in merito,ma la cifra che spendo all'anno è leggermente diversa,evidentemente sono un servo della gleba.

Fatta questa precisazione,passiamo ai record...ho visto dai topic dell'epoca che con il celeron mendocino ho fatto il WR,capisco che non interessa a molti,ma perchè non ha la dignità di essere chiamato record?perchè è uno shoot?
    Ti faccio un altro esempio...in questo periodo sto vedendo su ebay per un dewar,ahimè senza spillatore perchè non è alla mia portata,perchè ho un xp-m2600 che sembra salire bene...qualora facessi 29s al superpi,non lo posso chiamare record perchè è hardware vecchio?o perchè ci vuole l'atto del notaio?sinceramente è un discorso che non capisco.

Mi permetto una piccola osservazione:tu dici che non frequenti i topic dove c'è la parola WR,record ect...personalmente la penso in maniera diversa,ho sempre pensato che c'è sempre da imparare,indipentemente da chi scrive o bencha.

mebibyte L'avatar di DDA

Predefinito

Originariamente inviato da ruggero
    Io non ti ho chiesto se ti riferivi a me quando parlavi di titoli "wr" "record del paese",ma se ti riferivi a me quando parlavi di gente che bencha con hardware un po' vetusto...so bene che tipo di titoli uso,ma so anche meglio che tipo di hardware uso e visto che ultimamente ho shotato con un celeron 400,un celeron 300,un pentium II 233,un pentium II 266,un mmx 166 e un k6-II 380 beh,un po' me la sento.

Riguardo il proletario dell'overclock

http://www.pctuner.net/forum/showpos...3&postcount=18

Non è mia intenzione fare polemica in merito,ma la cifra che spendo all'anno è leggermente diversa,evidentemente sono un servo della gleba.

Fatta questa precisazione,passiamo ai record...ho visto dai topic dell'epoca che con il celeron mendocino ho fatto il WR,capisco che non interessa a molti,ma perchè non ha la dignità di essere chiamato record?perchè è uno shoot?
    Ti faccio un altro esempio...in questo periodo sto vedendo su ebay per un dewar,ahimè senza spillatore perchè non è alla mia portata,perchè ho un xp-m2600 che sembra salire bene...qualora facessi 29s al superpi,non lo posso chiamare record perchè è hardware vecchio?o perchè ci vuole l'atto del notaio?sinceramente è un discorso che non capisco.

Mi permetto una piccola osservazione:tu dici che non frequenti i topic dove c'è la parola WR,record ect...personalmente la penso in maniera diversa,ho sempre pensato che c'è sempre da imparare,indipentemente da chi scrive o bencha.
    non ho nulla da aggiungere ...

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

ciao Ruggero, non per voler stemperare per forza, ma Dionisio faceva veramente un discorso in generale e, dato che ne aveva parlato anche al telefono con me in amicizia, so quello che dico...
    ti posso assicurare che fra tutti quelli che voleva pizzicare in senso positivo e non polemico, l' ultimo sei proprio tu, anche per la modestia ed il buon gusto con cui sempre ti poni...
    al limite io stesso, seppur con risultati di livello assoluto, qualche volta mi sono lasciato andare a titoli un po' sopra le righe, ma prendo la critica di un amico, che è stato ed è per me un esempio da seguire, anche umanamente parlando, come un consiglio costruttivo...
    e l' epoca dei 10/12.000 € l' anno è finita anche per Dionisio, non perchè non se lo può permettere, anzi, ma perchè è arrivato prima di noi alle conclusioni che abbiamo esposto sopra...
    inoltre la sua affermazione era legata ad un contesto ben particolare, leggiti bene quel topic anche se probabilmente sono saltati i collegamenti...

detto questo, spero che il buon senso prevalga e non ci si arrabbi per nulla...
    sarà, ma da DDA accetto qualsiasi critica anche perchè conoscendolo di persona, è sempre fatta a fin di bene ed ha sempre un fondamento...

un saluto di stima,

Gian Paolo

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

mebibyte L'avatar di invisiblemax

Predefinito

Io non ho la capacità nè i soldi ne il tempo ma con un amico ci siamo costruiti un banchetto, ho speso 300 euro in materiale usato e nei bench dell'overclock con materiale vecchio siamo arrivati secondi con un etrnità dal primo ma non me ne frega, è stato bello benchare nella cella frigo ad agosto e l'oc lo continuo a fare per me poi se arrivano i result meglio ma ne sbatto,se batto me stesso va bene lo stesso (adesso mi arriva come regalo di natale posticipato una abit at32 e un 4400 da 3ghz ad aria le mitiche ram dell'ocz tolte dalla bacheca del Giampa e vedo se riesco ad arrivare sotto i 27.8 al s.pi ,il conroe è intel e per fare i numeri occorre la asus che io non digerisco,giusto per il mulo con il 754 ma se trovo una altra main con 8 sata e pci-ex su 754 la filo via) scusate lo sfogo . ps sono con Ruggero e DDa

kibibyte L'avatar di Burner Man

Predefinito

ahhh... leggere Dionisio è sempre un piacere...
    un grande.

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)