Vorrei saperefino a dove si può spingere questo processore??? Posso arrivare a 1050 con la cache a 1/2??
Vorrei saperefino a dove si può spingere questo processore??? Posso arrivare a 1050 con la cache a 1/2??
a 1050 non saprei comunque devi provare per gradi io con un 700 vado non piu' di 998 con schedina impostata 100x9.5 e fsb a 105 voltaggio a 1.95 2.0 con un buonissimo raffreddamento.poi ogni processore ha la sua storia.
vai per gradi e raffredda benissimo non avrai problemi
ciao
Non so come hai fatto a trovare un core 950...
Cmq sposta la cache a 2/5 e dovrebbe partire senza problemi.
Tutti i Athlon 16-19 settimana hanno questo core... Me l'ha detto un mio amico DANNATO..... (che adesso è in vacanza....)
io ho un 750 della 19°.
con un globalwin vos 32, sto a 1000 con 1.8v.
oltre (anche 1007) prima o poi (in meida 2/5 ore di unreal) si pianta.
con il caldo di questi giorni (qui ci sono circa 30°) ho dovuto abbassare a 983.
ciao.
Urrà, anche il mio k7-750 é della 16 settimana
Il mio è un 800 core 950 cache nec 2/5 ho provato con la Asus K7v lo fatto accendere a 1 Gh ma non va avanti cache 1/3 core fino a 1.80 non ho osato andare oltre , anche perchè ho un dissi ottimo ma standart dove ho modificato il retro in plastica ed ho aggiunto una ventola che soffia direttamente sul retro del core del cippi. Ora ho montato una Abit K7-100 e non appena finisco di bestemmiare con il controller raid vi faccio sapere se il cambiamento porta anche qualke vantaggio sulla CPU!!!!!!!
ARISENTIRCI!!!!!!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)