Sta per arrivarmi una X1950PRO 512MB AGP della Sapphire e gli vorrei montare uno Zalman.
Quale mi consigliate tra questi modelli?
Fatal1ty FC-ZV9
VF900-Cu
Se ne avete altri ke reputate piu' performanti non esitate ad elencarli.
Grazie
Sta per arrivarmi una X1950PRO 512MB AGP della Sapphire e gli vorrei montare uno Zalman.
Quale mi consigliate tra questi modelli?
Fatal1ty FC-ZV9
VF900-Cu
Se ne avete altri ke reputate piu' performanti non esitate ad elencarli.
Grazie
Il Fatality non è altro che un vf900 che monta una ventola con maggiore portata.....
Già il vf900 fa il suo lavoro ed è silenzioso..... la versione fatality magari è un pelo piu prestante ma sicuramente ha qualche dB in piu....![]()
Se fossi in te mi butterei su Accelero X2
Originariamente inviato da wormcyborg
Grazie, ecco il link
http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=90
Aspetto altri pareri
guarda, questo invece è sul mio, quindi sono le ultimante che montano il vf900, se conti che avendone 2 la ventilazione della prima è ostacolata dalla seconda e quella della seconda è ostacolata dalla x-fi (anche se ho preso la x-fi low-profile porta via 50% del flusso...) direi che non sono male... ventola in auto.
ciauz!!
![]()
Grazie Mille ,ottime prove
Oggi e' arrivata datemi qualke giorno e mi metto all' opera
...io ci metterei un vf900 tutto in rame...
Il Fatality è stupendo...ma secondo me è solo estetica in più...il vf700 già era una bomba...figuriamoci il vf900...![]()
![]()
![]()
Con ankora il Dissipatore Standard e senza toccare i voltaggi ho provato a far overclockare la Skeda dall' utility automatica dell' Overdrive integrato nei catalyst e mi ha dato questi risultati , (le memorie sono assurde!!!!)
Ora provo qualke 3Dmark![]()
vai di ati tool per clokkare...
dacci dentro!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)