Io non ti ho chiesto se ti riferivi a me quando parlavi di titoli "wr" "record del paese",ma se ti riferivi a me quando parlavi di gente che bencha con hardware un po' vetusto...so bene che tipo di titoli uso,ma so anche meglio che tipo di hardware uso e visto che ultimamente ho shotato con un celeron 400,un celeron 300,un pentium II 233,un pentium II 266,un mmx 166 e un k6-II 380 beh,un po' me la sento.
Riguardo il proletario dell'overclock
http://www.pctuner.net/forum/showpos...3&postcount=18
Non è mia intenzione fare polemica in merito,ma la cifra che spendo all'anno è leggermente diversa,evidentemente sono un servo della gleba.
Fatta questa precisazione,passiamo ai record...ho visto dai topic dell'epoca che con il celeron mendocino ho fatto il WR,capisco che non interessa a molti,ma perchè non ha la dignità di essere chiamato record?perchè è uno shoot?
Ti faccio un altro esempio...in questo periodo sto vedendo su ebay per un dewar,ahimè senza spillatore perchè non è alla mia portata,perchè ho un xp-m2600 che sembra salire bene...qualora facessi 29s al superpi,non lo posso chiamare record perchè è hardware vecchio?o perchè ci vuole l'atto del notaio?sinceramente è un discorso che non capisco.
Mi permetto una piccola osservazione:tu dici che non frequenti i topic dove c'è la parola WR,record ect...personalmente la penso in maniera diversa,ho sempre pensato che c'è sempre da imparare,indipentemente da chi scrive o bencha.