Ragazzi stavo dando un okkiata ai siti di alcuni shop di informatica e ho notato che cè stato un crollo dei prezzi per quel che riguarda la serie 8800, ho trovato le gts a 340euro e le gtx a 490 nuove in piu di uno shop!!!
Ma come mai questo calo??
Ragazzi stavo dando un okkiata ai siti di alcuni shop di informatica e ho notato che cè stato un crollo dei prezzi per quel che riguarda la serie 8800, ho trovato le gts a 340euro e le gtx a 490 nuove in piu di uno shop!!!
Ma come mai questo calo??
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Stanno presentando i primi sample di RD600 ed 8900 e poi stà scemando la novità. E' normale.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
è normale che i prezzi calano dopo un po'.... è anche normale trovare delle 8800gtx intorno ai 500€... ma non è detto poi che siano occabili...![]()
beh per l'occabilita' e' molto a culo!
Ormai le schede son tutte reference...tutte uguali... paradossalmente io ho trovato eccellenti livelli di ooccabilita' su Gigabyte... cosi' come su MSI... in passato magari era Gainward a farla da padrone... poi BFG... ma alla fine oggi come oggi rischi di ritrovarti anche una Sparkle mostro!
Kam
A meno che non la compri occata di fabbrica, come erano un tempo le Gainward. Ora solo la XFX ne ha fatto una.Originariamente inviato da Kam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)