contaci, anche se posto poco, leggo tutti i giorni le discussioniOriginariamente inviato da frenc![]()
contaci, anche se posto poco, leggo tutti i giorni le discussioniOriginariamente inviato da frenc![]()
si esatto.. l'importante è che sia compatibile...Originariamente inviato da frenc![]()
ragazzi sempre sulla stessa cifra dei primi due avrei trovato pure questo:
-hp pavillion zt3000
processore Intel Centrino da 1,5 Ghz
lettore/masterizzatore cd R/RW e DVD
Wireless (Wireless Intel Pro/Wireless 2100)
scheda ethernet integrata
HD da 80Gb
scheda ATI Radeon 9200
1 gb di Ram
cosa ne pensate di questo rispetto ai primi due?
ah cosa fondamentale, questo è stato acquistato 8 mesi fa ed ha ancora 16 mesi di garanzia
1gb ram, masterizzatore dvd, centrino 1,5ghz...
e perdi pure tempo a chiedere???
pijalo ar volo!!!!!!!
:-).
concordo...Originariamente inviato da frenc![]()
fatto, ho appena preso quest'ultimo, non vedo l'ora che mi arrivi...
bravo!
poi ti aspettiamo con i consigli sulle ottimizzazioni.
esatto... si potrebbe fare un bel XP lite... togliendo tutte le cose che non servono... per aumentare le performance...Originariamente inviato da frenc![]()
si certo, poi vi stressero un po per avere consigli su come ottimizzarlo, ma adesso volevo chiedervi un altra cosa, dato che ho speso relativamente poco per questo portatile, volevo sapere se era possibile cambiare il processore con un altro piu veloce, questo attualmente monta un Intel(R) Pentium(R) M Processor 705 (1.5 GHz), che socket è? con cosa potrei sostituirlo, e come prestazioni a cosa potrebbe corispontere con i processori desktop????
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)