consiglio su configurazione x regalo

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

Predefinito

ha un laboratorio di assistenza per cellulari e console, usa delle box con software dedicati e fa anche qualche sito web.

Grazie del benvenuto

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

PEr questo genere di utilizzo secondo me il sistema Amd può avere un buon rapporto prezzo/prestazioni.
    Per tastiera-mouse io non sono un grande amante dei prodotti trust, preferisco i Logitech con cui mi trov sempre benissimo.
    Per la mainboard io preferirei orientarmi su un chipset diverso dall'Nvidia ma non sono molto aggiornato in merito, attendo altri pareri.

pebibyte

Predefinito

fedefede hai pvt...
    concordo su trust.. & co... ma non molto su amd... ad ora cammina molto meno , senza contare che ad aria ormai si fanno oc che con amd ci si scorda.
    Con un 6400 rischia di stare stabile a 3,5 se prende un buon dissipatore ed ha un po' di fortuna... con amd ... per andare a 3,5Ghz ci vuole quasi il vapo ..
    Ho provato a suggerirgli un tipo di configurazione... e qualche shop di riferimento... penso che si debba fare le ossa un po' da solo confrontando le configuazioni.
    Nel forum e in net ci sono molte recensioni sui singoli pezzi... perdi un po' di tempo a spulciarle fatti sempre più una idea ed esponi le serie perplessità qui.
    Non voglio sembrare scansafatiche.. ma prima di scrivere dai un'occhiata aggiro , ora che sai più o meno quello che è di riferimento.
    Qui nel forum ci sono una marea di commenti utili per farsi un quadro della situazione...
    ps:chipset 965/975 vanno strabene per quello che devi fare...

pozdrowienie

gibibyte L'avatar di Hyradus
    configurazione

Predefinito

io in entrambi i casi consiglio di prendere un alimentatore di marca perlomeno se vuole fare un po di oc
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Se dovessi ricevere io il regalo, preferirei Intel!

In effetti per l'utilizzo che ne fara' va bene anche il primo sistema, e con i soldi risparmiati come ti ha consigliato Hyradus, prenderei un alimentatore migliore di quelli che si trovano assemblati nei case. E naturalmente kit tastiera-mouse Logitech!!!

Predefinito

grazie per i consigli che mi state dando....

@giostark: seguirò i tuoi consigli, leggo qualcosa in merito nel forum, comunque, il pc in questione non dovrà essere overclokato, anzi, deve essere performante e stabile per lo piu'....
    prenderò visione di tutto e poi riaprirò questo topic per avere ulteriori consigli sui singoli pezzi.
    grazie ancora ragazzi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)