quei rumorini indicano un guasto meccanico :-(. di solito la componente delle testine. se e' in garanzia, sostituiscilo. e cmq una bella immagine da ripristinare su un'altro hd.
:-).
quei rumorini indicano un guasto meccanico :-(. di solito la componente delle testine. se e' in garanzia, sostituiscilo. e cmq una bella immagine da ripristinare su un'altro hd.
purtroppo non è in garanziacmq, dato che può considerarsi rotto e da buttare ho provato a shekerarlo un po e poi lo ho rimontato, beh è ripartito e ancora non sembra fare quei rumori malefici, ho reinstallato il so e tutto il resto..speriamo regga fino a a che non prendo un nuovo hd
ciao e grazie!
Hyradus
“Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”
lo hai... shekerato?
questa non l'avevo mai sentita :-D!
ma se ha dato un risultato... meglio cosi'!
eheh ogni tanto mi prende il matto e faccio cose straneson pazzo lo so
cmq ogni tanto mi rifà lo stesso rumore del cavolo ma vabbè non mollo
ciauz
Hyradus
Io non mi fiderei più di un disco in quelle condizioni. Il disco ha più di 3 anni? Hai controllato la garanzia sul sito maxtor?
betaxp86
non ho controllato ma l'hd è vecchiotto avrà +/- più di 4 anni, non mi fido neanche io ma tanto apparte l'os ci sono solo i driver e il sw per vedere la tv
ciao
Hyradus
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)