sul chipset fa pena la pasta... come al solito... hanno messo il pad termico...Originariamente inviato da marcosaurus
per la sk video... vedi tu... io l'ho cambiata...
ciao Lore
sul chipset fa pena la pasta... come al solito... hanno messo il pad termico...Originariamente inviato da marcosaurus
per la sk video... vedi tu... io l'ho cambiata...
ciao Lore
Grande Lore, sempre velocissimo..hai notato miglioramenti...?
e per la pratica, l'hai stesa con la carta di credito (Visa o Mastercard?) o con il codice fiscale? no sono serio che tecnica hai usato?
ah ma come faccio per vedere che versione di uguro ho installato???
solitamente io utilizzo il polpastrello dell'indice...Originariamente inviato da marcosaurussia con la artic ceramique che con la silver 5...
![]()
si hai miglioramenti in temperatura...![]()
intanto ho provato a mettere il guru 3101 sul vista ultimate32...stoner a me nessun problema sembra funzicare perfettamente e vede anche la variazione di vcore dovuta al c1e, thermal monitor e tutte le belle cosette:-;
....per la stesura della pasta se posso intrufolarmi nell'argomento, anche io uso il fido ditino![]()
ottimo buono a sapersi...Originariamente inviato da shark2![]()
Bene grazie, userò il ditino anch'io....
nel frattempo ho installato uguru 3101 su xp 32 e funziona...però no capisco perchè non lo mettono sul sito abit ufficiale!!!
e poi, come si fa per vedere che versione è installata attualmente???
lore85 che usi bene le dita si vede anche dall'immagine del tuo profilo!!!
Originariamente inviato da marcosaurus![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
io il 3101 lo ho messo sia su vista ultimate che su xp...la cosa buffa è che su vista non mi da più il problema dell'account admin mentre su xp si :/ cosa può essere?
ciauz
Hyradus
“Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)