io avevo la 9600 liscia da 256 mb e ci ho giocato a Medal of Honor e Call of Duty e se non ricordo male anche ad Half life 2.
se stai ad una risoluzione 1024x768 con le impostazioni non al massimo non dovresti avere problemi![]()
io avevo la 9600 liscia da 256 mb e ci ho giocato a Medal of Honor e Call of Duty e se non ricordo male anche ad Half life 2.
se stai ad una risoluzione 1024x768 con le impostazioni non al massimo non dovresti avere problemi![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Grazie a tutti per le risposte!!! quindi io avendola "non ancora pagata" perchè l'ho presa in prova ce la rimando indietro!!!.. mi vuole 150€!!!.. ma se lore85bg dice che puo' valere meno di 60€... bel ladro che è!!!
Siccome sul pc ci dovrà girare anche Vista... mi servirebbe una scheda buona per giocare e per vista.. ho un budget di 200€.. raga vista la vostra enorme esperienza datemi un consiglio!!!..
Grazie a tutti..
con poco più di 200€ ti prendi la 1950 pro AGP...
però secondo me non ti conviene... io prenderei una 1600 pro agp...
pS: la skeda portagliela indietro e digli che è un ladro... su internet si trova la 9600 xt AGP a poco più di 60€... ed è anche più prestazionale della versione pro...
Grazie mille lore... quindi mi butto sulla 1600 pro agp!!! così finalmente posso giocare sul vista!
Grazie a tutti!!
scegli tra 1600 pro... 1650 pro che ha frequenze superiori...Originariamente inviato da janjava
256MB di ram gddr3... o 512mb sempre gddr3...
ciao Lore
Quoto lore... su agp ad oggi devi prendere la x1650pro da 256mb, è quella con il rapporto prestazioni prezzo migliori... puoi anche andare su una 7600gs per stare + o - nello stesso prezzo...
ciao!!
tiragliela indietroOriginariamente inviato da janjava![]()
io la mia amata sapphire 9600 liscia l'ho venduta usata a 45€ più di un anno fa
a breve dovrebbero calare i prezzi delle schede ati con la 1950gt intorno ai 160€ e la x1650pro sui 120€
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)