La polvere se la beccherà tutta...ne son sicuro....
Ma ho scelto le ventose anche per quello....stabili ma allo stesso tempo ci vuole un attimo per smuovere il rad....
La polvere se la beccherà tutta...ne son sicuro....
Ma ho scelto le ventose anche per quello....stabili ma allo stesso tempo ci vuole un attimo per smuovere il rad....
sto andando via ma siccome il qui presente integratore cronico folle vkbms che risponde al nome di Ale mi ha reso noto codesto thread, era impensabile per me non condividere con la comunità intera il tragico, ma che dico tragico, dannoso fatto per me medesimo riguardo il copyright delle ventose al rad....e bene si signori e signori il qui presente sharkino non ha vito l'ombra di un neuro (i neuroni sono già andati
)
.....dopo aver detto quella delle 21:00 direi che vo via ma non prima di aver fatto i complimenti ad ale per i lavori puliti a cui ci ha d sempre abituati...grande
![]()
P.S. - ale presto scappa sopendi il thread chiudi msn leva le foto...c'è Bis quello te fa smontà tutto, te mette le puzze poi va a finire che ci inizi a pensare, ti ci fissi e allora sei un uomo finito....io ne so qualcosa scappaaaaaa:lol
......colgo l'occasione per salutare il Bissolo nazionale sennò dopo me lincia via
![]()
Eccolo lo sapevo...Originariamente inviato da shark2
Mi dispiace Sharkuzzo ma come ho plagiato te ieri sera oggi ho cominciato anche con Vkbms...
Lui a differenza tua pero' ha una repulsione + forte verso i lavori manuali, ma secondo me se mi dai una mano potremmo infilarci piano piano anche nel suo cervello dedito al compring e stuzzicare quei neuroni addormentati!!!
Bella!!
P.s. Riga' sono sotto NDA ma vi svelo un anteprima... Sharkino sta progettando qualcosa nn posso dirvi cosa per ora ne andrebbe della mia vita...
Non è che son restio a lavori manuali...
Ma preferisco non mettermi a dremellare un case da mezzomilionedellevecchielire ....e dato che son un po una frana nei lavori manuali non voglio proprio rischiare....
![]()
Ah ma che dremel... Il dremel e' per i fighetti... Nn mio pare si parli di un case da modder ma un case da impianto a liquido con i contro C@$$I...
Tu chiedi allo Zio_Bis come si fa una cosa senza deturpare un case da 250euri e vederai che con l'utensile giusto o il giusto accorgimento se ne viene a capo...
Byez...!!
ma cosa vi lamentate...
mi dovrò lamentare io visto che in settimana comincio l' integrazione del PC-7B Plus II che non è altro che il PC65 con ventole 12x12....
e metto tutto dentro, RAD compreso....
![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
LoL auguri...Originariamente inviato da giampa
Quando sei disperato e nn trovi il modo di incastare tutto dentro, pensa a quanto e' facile montare un dissi ad aria.... ;2
Scherzi a parte, vogliamo le foto...
Ciauz!
c'è sempre la pedata risolutiva, quella data al lato case con la suola della scarpa....Originariamente inviato da The_Bis![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Piccolo OT:
Stavo curiosando nel topic di XS sui case watercooled, e guarda cosa è saltato fuori:
http://www.xtremesystems.org/forums/...postcount=1086
![]()
ottimo lavoro, più o meno quello che farò io, ma con una piccola variante.....![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)