Naaa se dovesse succedere... apro il finestrino @400km/h e... hai capitoOriginariamente inviato da Mystik85![]()
![]()
Naaa se dovesse succedere... apro il finestrino @400km/h e... hai capitoOriginariamente inviato da Mystik85![]()
![]()
2mila cavalli se non sei più che preparato fisicamente, in accelerazione non li reggi proprio... e credo che lo zero 400Km/h sia di poco superiore ai 10 secondi
La bugatti eb veyron, vanta (o vantava) uno 0/300km/h di 13 secondi circa... quella con il doppio dei cavalli arriva in 13 secondi almeno a 400km/h ! Mi piacerebbe vederla ringhiare sull'asfalto, la sensazione deve essere assoluta...
credo sia impossibile usarla per più di qualche sparata.. li salta per aria tutto, a partire dal differenziale e per finire al cambio..Originariamente inviato da ^SiRtA^![]()
Non lo so, dipende tutto da cosa hanno usato e da quanto hanno speso. Certo è che per far finire 2mila cavalli alla ruota , il motore ne sparerà almeno un paio di centinaia in più... quindi la trasmissione dovrà pure reggere in qualche modo quella MOSTRUOSA torsione... chissà, se guidata normalmente (si, come no) qualche km lo farà pure. Trattasi sempre di un 8mila di cilindrata su 10cilindri
![]()
Quella Viper la conosco abbastanza bene.. è stata elaborata così solo per lo ''sparo''.. prima ragazzi aveva solo 1000cv.. l'incremento è stato notevole! Oltretutto troppi ne ha fatti di recordOriginariamente inviato da ^SiRtA^(8mila V10 sovralimentato da due turbocompressori enormi)
BMW M3 sul 1/4 di miglio
http://www.youtube.com/watch?v=pKQc5CpHWik&NR
da pajura
M3 1422 HP
http://www.youtube.com/watch?v=MXReG...elated&search=
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Porcazozza elaborata a manettaOriginariamente inviato da wasky.. per fare lo sborone è partito pure in ritardo.. certo xò che era na ciufeca quella supra.. altrimenti sai che pista gli dava all'M3!
Per quanto riguarda quella da 1442cv.. bella bestia! x un solo 3900cc sovralimentato.. 1400cv sono una marea!
Ma solo a me piacciono gli aspirati over 100cv/L?
i motori turbo in generale mi piacciono poco(R5 GT Turbo a parte)
ce ne sono pochi, e quelli che ci sono sono difficili da metterci le zampe sopraOriginariamente inviato da hellas91![]()
Beh anche cose after market..![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)