Vendo Waterblock Swiftech Apogee completo di tutti gli attacchi per i vari socket AMD e Intel €35 +S.S.
Precedenza a mano.
In vendita altrove, e mi riservo di ritirarlo dalla vendita
VENDUTO a re-vodoo.
Chiudere grazie
Vendo Waterblock Swiftech Apogee completo di tutti gli attacchi per i vari socket AMD e Intel €35 +S.S.
Precedenza a mano.
In vendita altrove, e mi riservo di ritirarlo dalla vendita
VENDUTO a re-vodoo.
Chiudere grazie
hai pvt ma se non liberi non ti arriva
Liberato i PVT
in coda, hai fattura del negozio???
Non ho fattura, ma non vedo a cosa possa servirti i waterblock non si guastano mica.
Al massimo gli dai una pulitina ogni tanto e torna come nuovo.
era tanto per domandare io cmq sono pronto per concludere, un altra cosa tanto per sicurezza, tieni i raccordi per tubi 10/8??
. Si ho entrambi i raccordi, pensavo fossero 10 e 12 non li ho mai misurati. Ti ho mandato PVT con i dati, fammi sapere che spedizione vuoi.Originariamente inviato da re-voodoo
dovresti avere tre tipi di raccordi se non sbaglio cmq misurali perchè non posso prendere un oggetto se non va beneOriginariamente inviato da pippo369
scusa due raccordi però mi devi sapere dire quanto misura la parte più larga del capocchio, sa hai un calibro sarebbe perfetto
Allora i raccordi misurano: il grande 12mm nella parte alta e 14mm nella parte bassa io uso questi con tubi da 12mm.
Poi ci sono quelli piu piccoli che misurano 9mm nella parte alta e 11mm nella parte bassa questi sono da usare per tubi da 10mm.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)