assaggiarla? ecche' mica sono cannibale, io! se me la presenti mi limitero' a... ehm... uh... hey, qualcuno che suggerisca, please!
.
assaggiarla? ecche' mica sono cannibale, io! se me la presenti mi limitero' a... ehm... uh... hey, qualcuno che suggerisca, please!
.
Frenc la Donna si può anche assaggiareslinguaz quà slinguaz lì, slinguaz là
ora devo andare, devo scrivere una specifica di un programma che ho fatto, pensa un'pò che esce fuori con il mio ITAGLIANO PERFFFETTO
ora vado ha scrivere.
ALLORA IL PROGGRAMMMA A LA FUNSIONE DI RIORGANNIZARE TUTO IL DATABASE DELL'AZZIENDDDA............................MUMBLE MUMBLE...BLA-.-...BLA...ARIBLA........E QUINDDI SE FIN QUI è TUTO GHIARO ORA PASO ALA DESCRISIONE DEI VARI PUNTI
1) RICERCA DEL FLUSO BATCH DA SOTOMETERE
2) INSERIMENTO DATI PERSONALI NOME,COGGNOME
......................BLABLABLA....BLA ......
:confused:
tranquillo, tra me e prodigio la discussione trasla di thread in thread, per allietare tutti voi.
Azzo pè oggi me tocca testa il nuovo programma da me fatto per l'automatismo di sottomissione procedure sai li danni che combinocon la pala
![]()
lo hai programmato con bene in mente le leggi di murphy, VERO!!!!
giusto x essere sicuro che tu non abbia dimenticato nulla:
Leggi per i programmatori di computer
1. Qualsiasi programma, quando funziona, e' obsoleto.
2. Qualsiasi programma costa di piu' e ci mette di piu'.
3. Se un programma e' utile, dovra' essere cambiato.
4. Se un programma e' inutile, dovra' essere documentato.
5. Ogni programma si espandera' fino ad occupare tutta la memoria disponibile.
6. Il valore di un programma e' proporzionale all'ingombro del suo output.
7. La complessita' di un programma si arresta dopo aver oltrepassato le capacita' del programmatore.
Principio della perversita' della programmazione
C'e' sempre un altro bug.
Postulati di Troutman
1. L'errore che produce il danno maggiore sara' scoperto soltanto dopo che il programma e' stato usato per almeno sei mesi.
2. Se il programma e' stato concepito in modo tale che i dati introdotti siano rifiutati, ci sara' sempre un idiota abbastanza ingegnoso per trovare il metodo di farli passare.
Leggi di Gilb sull'inaffidabilita'
1. I computer sono inaffidabili, ma gli uomini ancora di piu'.
2. Qualsiasi sistema che dipende dall'affidabilita' umana e' inaffidabile.
3. Gli errori che non si trovano hanno un'infinita varieta', mentre invece quelli che si trovano sono per definizione finiti.
4. I costi degli investimenti sull'affidabilita' aumenteranno fino a superare quelli degli eventuali errori, o finche' qualcuno non insistera' che' si faccia qualcosa di produttivo.
Leggi di Golub
1. Le idee fumose servono a evitare di stimare gli eventuali costi di una loro realizzazione.
2. La realizzazione di un progetto mal pianificato richiede il triplo del tempo previsto; quella di un progetto pianificato con la massima attenzione solo il doppio.
Principio di Shaw
Fai un programma che anche un idiota puo' usare, e soltanto un idiota vorra' usarlo.
Usigur ma il mio programma è stato fatto con il linguaggio di programmazione COBOL, quindi direi abbastanza obsoleto direi, però è molto veloce ed efficente
ok, ma hoccupa (ehm... occupa) molte risorse? e si inchioda frequentemente? ed e' molto ben documentato?...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)