Asus P5B Deluxe/WiFi-AP [Thread Ufficiale]

Pagina 17 di 28
prima
... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 273
    kibibyte L'avatar di Nejiro

Predefinito Mi date un consiglio sulle RAM?

Salve ragazzi,dovrei fare un PC con una P5B Deluxe e sono indeciso sulle RAM,non devo fare Overclock sfrenati,ho queste due alternative:Corsair XMS2 Twinx 2GB DDR2/667 (2x1GB) PC5400 a 290 euro oppure Kingston HyperX DDR2 675 2GB (Kit 2x1GB) a 300 euro.Quali delle due mi consigliate?I prezzi sono giusti?
    GRAZIE

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

Originariamente inviato da Nejiro
    Salve ragazzi,dovrei fare un PC con una P5B Deluxe e sono indeciso sulle RAM,non devo fare Overclock sfrenati,ho queste due alternative:Corsair XMS2 Twinx 2GB DDR2/667 (2x1GB) PC5400 a 290 euro oppure Kingston HyperX DDR2 675 2GB (Kit 2x1GB) a 300 euro.Quali delle due mi consigliate?I prezzi sono giusti?
    GRAZIE

Nessuna di quelle due.....con quella cifra puoi prendere le Teamgroup667 che montano chip micron...tutta un'altra storia rispetto a quelle da te menzionate....

Cmq se non fai overclock vedo abbastanza inutile spendere 300€ per le ram sinceramente....due banchi di 667 o 800 value vanno piu che bene...

S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da vkbms
    Nessuna di quelle due.....con quella cifra puoi prendere le Teamgroup667 che montano chip micron...tutta un'altra storia rispetto a quelle da te menzionate....

Cmq se non fai overclock vedo abbastanza inutile spendere 300€ per le ram sinceramente....due banchi di 667 o 800 value vanno piu che bene...
    Beh l'appetito vien mangiando, magari avendo delle TG667 e tutto il resto pian pianino diventa uno smanettone anche lui!!
    Comunque ha ragione se non fai Overclock per niente, inutile buttare i soldi prendi delle value e investi quello che risparmi per migliorare la sezione video o i dischi.

Predefinito

Le Gskill che ho in firma http://www.gskill.com/en/f2-6400phu2-hz.html (dovrebbero essere le stesse anche se quelle che ho preso io nella confezione c'è la foto di un'auto da corsa) sono buone come RAM?Direi allora che per adesso ci metto queste......Va bene secondo voi?Poi per la P5W che mettero' nell'HTPC decidero' che ram prendere......C'è molta differenza tra la Commando che dovrà uscire e la P5B Deluxe considerando il fatto che non devo fare grandi Overclock?
    GRAZIE

Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    configurazione

Predefinito

Dati i prezzi dei due kit che volevi prendere, probabilmente montano gli stessi chip Micron D9.

Non serve che le cambi, sono ottime le HZ.

La P5B deluxe è più che sufficiente, concettualmente cambia poco dalla Commando che più orientata verso gli smanettoni incalliti.

Predefinito Domanda forse stupida

Ciao ragazzi avrei bisogno di sapere se è necessario collegare all'alimentazione il connettore a 8 pin indicato come EATX12V o basta solo il solito connettore a 4 pin.Chiedo perchè su un 4pin è presente un cappuccio nero di copertura.Come avete fatto ?

Grazie

S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da RhapsodyH20
    Ciao ragazzi avrei bisogno di sapere se è necessario collegare all'alimentazione il connettore a 8 pin indicato come EATX12V o basta solo il solito connettore a 4 pin.Chiedo perchè su un 4pin è presente un cappuccio nero di copertura.Come avete fatto ?

Grazie
    Se hai il connettore ad otto pin sull'ali togli il cappuccio ed inserisci altrimenti se hai il 4 pin inseriscilo senza toccare nulla.
    Comunque per la cronaca va benissimo anche con un il Pin.

Predefinito

Mi è arrivata la P5B Deluxe ma credo proprio che mi sia capitata difettosa Ho montato tutto e già appare il primo difetto cioè che il PC si accende dall'interruttore dell'alimentatore,non fa il bot,per andare nel BIOS devo premere il bottone di spegnimento e dopo un po' fa il boot e riesco ad entrare nel BIOS.Le ho provate tutte,ho cambiato alimentatore,scheda video,ho provato una ram alla volta(le Gskill che ho in firma che fino a ieri funzionavano nella P5W),ho cambiato il voltaggio delle RAM,l'ho acceso staccando tutto,tenendo collegato solo il processore la ram e la scheda video ma niente da fare,sempre lo stesso difetto E' da ieri che faccio prove su prove e ormai mi sono arreso Secondo voi la scheda è da mandare in RMA?O avete qualche suggerimento da darmi?
    GRAZIE

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Onestamente mi viene il dubbio che ci sia un errore nel collegamento degli interruttori del case.

Scollegali tutti, compresi i vari led per gli hdd, e nel dubbio fai anche un clearcmos. Prova ad accendere la scheda madre facendo contatto con la punta di un cacciavite tra i piedini del power-on sulla mobo.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito

Ho provato anche quello,ho fatto il clear cmos,ho anche fatto come hai detto,scollegato tutti i Jamperini che dici ma niente da fare,sempre lo stesso difetto.E' da ieri che faccio prove per quello mi sono arreso e credo domani o stasera faccio richiesta di RMA......Per accendere la scheda come hai detto,cioè facendo contatto con il cacciavite è impossibile perchè come accendo l'interruttore dell'alimentatore il PC parte.....

Pagina 17 di 28
prima
... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)