Ho cambiato il cavo e la posizione, ora sta formattando. Se non risolvo niente, lo porto all'assistenza dello shop dove è stato acquistato e faccio cambiare l'hddOriginariamente inviato da frenc
Ho cambiato il cavo e la posizione, ora sta formattando. Se non risolvo niente, lo porto all'assistenza dello shop dove è stato acquistato e faccio cambiare l'hddOriginariamente inviato da frenc
Stesso problema avuto con un maxtor 40gb ... addirittura dopo lo 0 fill...
Hd da sostituire punto.... fidati che puo' essere che reinstalli tutto funziona anche per qualche ora e poi ricomincia.
A me e' andato in modo perfetto per circa 3 ore... spento, riacceso, e via di loop ... sostituito l'hd e risolti i problemi!
ciao
Kam
dopo lo 0 fill (quasi 10 ore) il test da ok. Reinstallo e se lo dovesse rifare non ci perdo più tempo e lo riporto all'assistenza![]()
Speriamo bene allora! io con lo 0 fill ci provo sempre....
Kam
ciao a tutti
complimenti per il forum, sono nuovo ed ho lo stesso problema con un raptor 150gb, all'avvio mi da bad, ho fatto mille prove per risolvere il problema ma niente, vorrei sapere se con una formattazione lenta si può risolvere il problema, ma essendo inesperto non so quale programma usare...
Test Option:
QUICK TEST
Model Number:
WDC WD1500AHFD-00RAR1
Unit Serial Number:
WD-WMAP41330834
Firmware Number:
20.07P20
Capacity:
150.04 GB
SMART Status:
FAIL
Test Result:
FAIL
Test Error Code:
06-Quick Test on drive 2 did not complete! Status code = 04 (Unknown failed test element), Failure Checkpoint = 64 (SMART Attribute Test) SMART self-test did not complete on drive 2!
Test Time:
02:50:11, January 04, 2007
questo è il problema che mi è uscito
aiutatemi!!!!!!!!!!!!:bored
Consiglio di fare un bel RMA a WD e in una decina di giorni te lo mandano nuovo....Originariamente inviato da robybresso
Originariamente inviato da Kam
Niente da fare, i test li passa ma i riavvi sono più numerosi...... lunedì lo porto a chi l'ha assemblato, che se la sbrighino loro![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)