Nokia 6680?

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
    bit

Predefinito

io ho preso un 6680 una settimana fà.. devo dire che è ottimo come cell
    cmq se siete quelle persone che hanno tanti programmi sul cell,giochi ed altro lasciate stare tutti i cel col simbian v3 che blocca l'installazione delle applicazioni se non sono nokia certified

tebibyte L'avatar di Sansones

Predefinito

No, il discorso è diverso, le vecchie applicazioni non funzionano sul Symbian 3 come avviene per il TomTom, dove si è dovuto aspettare la versione 6 per farla funzionare sui nuovi cell!
    Per il resto appena inizieranno a programmare per i nuovi cell il tutto sarà risolto!

Predefinito

Ciao ragazzi,
    mi sono unito alla discussione solo per ricordarvi di non farvi troppe illusioni sui Symbian 3rd. Io ho un n80, e la stragrande maggioranza dei produttori di software utilissimi non ci pensano nemmeno a produrre software per la 3rd edition, perché sta storia della certificazione diventa un costo troppo oneroso. Così coloro che continueranno a produrre software symbian (salvo pochissime eccezzioni), saranno solo le ditte che ci guadagnano sopra. Non esisteranno più tutti quei software liberi tanto utili che c'erano per la 2nd edition, e ogni volta che vorremmo mettere anche una piccolissima s****zata sul cellulare, dovremmo mettere mano al portafoglio...
    Più si va avanti e più si paga... E consideriamo un lusso che ancora non paghiamo l'aria ogni volta che respiriamo...

mebibyte L'avatar di pizio80

Predefinito

Originariamente inviato da ale_canova
    Ciao ragazzi,
    mi sono unito alla discussione solo per ricordarvi di non farvi troppe illusioni sui Symbian 3rd. Io ho un n80, e la stragrande maggioranza dei produttori di software utilissimi non ci pensano nemmeno a produrre software per la 3rd edition, perché sta storia della certificazione diventa un costo troppo oneroso. Così coloro che continueranno a produrre software symbian (salvo pochissime eccezzioni), saranno solo le ditte che ci guadagnano sopra. Non esisteranno più tutti quei software liberi tanto utili che c'erano per la 2nd edition, e ogni volta che vorremmo mettere anche una piccolissima s****zata sul cellulare, dovremmo mettere mano al portafoglio...
    Più si va avanti e più si paga... E consideriamo un lusso che ancora non paghiamo l'aria ogni volta che respiriamo...

che dire....buono come tuo primo messaggio....non posso che stra-quotare....

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

un benvenuto ad ale :-).
    secondo me sara' necessario vedere se tale politica non verra' modificata in futuro (mediante aggiornamenti firmware) quando ci si rendera' conto che la grande diffusione del symbian e' stata dovuta proprio alla possibilita' di reperire sw molto utili gratuitamente.

:-).

Predefinito

Grazie Frenc. Spero vivamente che tu abbia ragione... Però c'è da tenere anche in considerazione che la maggior parte dei telefonini symbian sul mercato sono Nokia, e tale marca, anche se pone dei limiti all'installazione del software, è comunque sinonimo di garanzia. Ci sono tanti telefonini belli e funzionali, ma la maggior parte delle persone che vorrà avere un telefonino quasi perfetto in mano, si rivolgerà sempre a Nokia, nonostante le ultime limitazioni del symbian 3rd edition. Io stesso, sto aspettando con impazienza il 26 marzo, quando sarà definitivamente sul mercato l'n76, per poterlo acquistare. Senza parlare poi della punta di diamante n95 che in moltissimi bramano da parecchio (io preferisco puntare sull'n76 in quanto i nokia/symbian che ho avuto fino ad ora, che sono 6630 n70 ed n80, sono ottimi telefoni, ma comunque troppo scomodi da portare in tasca. L'n95 sembra aver ridotto parecchio le dimensioni, ma mi sembra ancora troppo grosso).

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

sicuramente nokia e' una delle marche migliori (io ho attualmente il 6680, che con l'ultimo aggiornamento firmware e' praticamente perfetto).
    devo pero' dire che quando nokia manda fuori un nuovo modello di cellulare, e' bene aspettare qualche mese prima di acquistarlo x almeno 2 validissimi, a mio parere, motivi:
    - un aggiornamento firmware che sgrossi i principali bug del cel;
    - il calo del prezzo :-P.
    se poi uno e' "obbligato" al cambio cel (perso/rotto/...) sicuramente conviene prendere un modello recente, dato che in ogni caso il supporto della nokia e' eccezionale :-).

:-).

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Originariamente inviato da ale_canova
    ..........Ci sono tanti telefonini belli e funzionali, ma la maggior parte delle persone che vorrà avere un telefonino quasi perfetto in mano, si rivolgerà sempre a Nokia, ........

Diciamo che una volta era così......... personalmente ritengo che l'ultimo telefono degno di tale nomina sia il 6680 e devo dire anche la serie E non è male. La maggior parte di persone che conosco, e almeno la metà dei miei clienti, quando hanno la sventura di provare un Nokia della serie N lo cambiano nel giro di un paio di mesi......... Sinceramente quando qualcuno mi chiede un Nokia comincio a sperare che cambi idea....

per non parlare dei centri assistenza (almeno quelli che ho in zona, non voglio fare di tutta l'erba un fascio) media di 3 mesi per la riparazione e in molti casi il guasto si ripresenta dopo pochi giorni.

Predefinito

Beh, diciamo che ormai è arcinoto che nokia fa fare a noi utenti un po' da beta tester... Però la cosa è risolvibile nel giro di poco tempo... L'n80 l'ho preso appena uscito e mi è sempre andato da dio (tanto più ora che ci ho flashato il firm ie), e l'n70 lo stesso, ha funzionato sempre alla grande... Diciamo che cambio spessissimo telefono perché finché non avrò trovato un telefono piccolissimo, leggerissimo, symbian, hsdpa, e con tutte le funzioni più ultratecnologiche in circolazione non sarò contento (infatti spero che microsoft si metta a sfidare l'iphone di apple il prima possibile, di modo che a fine anno io possa avere tra le mani un cell ultratecnologico)... Per quanto riguarda l'n76 che ho intenzione di acquistare, penso che ormai il symbian 3rd sua abbastanza collaudato e, essendo pressappoco la solita tecnologia di n80 ed n70, non penso che uscirà con troppi difetti... Ahimé, purtroppo è vero il fatto del prezzo alto, ma per avere subito tra le mani la nuova tecnologia, questo è il sacrificio da fare...

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)