un motore di un boeing 747 ???
cmq: sto kazz di duron a te va a 1100 a me rompe le palle e non kambia il molti!! ma porkkkkkkkkkk!!! tra l'altro stessa moboooooooooooooooo!!!!!!!!!!
un motore di un boeing 747 ???
cmq: sto kazz di duron a te va a 1100 a me rompe le palle e non kambia il molti!! ma porkkkkkkkkkk!!! tra l'altro stessa moboooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Come hai modificato il dissi?
Ammazza che bel overclock che hai picchiato giu'.....o sei un paraculato con la cpu...... o hai il tocco magico.......
dacci le sigle del processore....
ciauz....ventonero----®----©--
duron 700@950 Mhz
un duron 650@1100 con vcore 1.725!!!! ma stai skerzando o ci pigli a tutti per il culo
hai qualke benck?
ciao
Sì, anch'io ho portato il mio 600(con gli L1 già uniti di fabbrica) a 1400 semplicemente aumentando il moltiplicatore e diminuendo il voltaggio a 1,2v e a case chiuso faccio -2°. In camera mia fà freddo, dentro al case ci tengo lo yogurt in fresco e mia madre la verdura.
:-) :-)
bhe io ci credo....con il mio vekkio duron 700 facevo 1150 con vcore a 1.8!!!
temp:
case 35°
cpu:48°(sotto sforzo)
=)=)
purtroppo il mio vekkio duron mi si e' spakkato in mano e l'ho dovuto sostituire e.....porkkkkkk, quello nuovo non si vuole sblokkareeeeeee!!!!!!!
Dai....che cattivi!!
Piuttosto facciamo luce su questo core color RAME.
NOOO dinuovo la discussione sul colore Ramato-Rosso di sti caz....cavoletti di Duron!!!
Secondo alcuni esistono secondo altri no ed è inutile parlarne xkè tanto sempre lì arriviamo!!
Fate una foto no!!!
Ragazzi!! non vi piglio per il culo! I benck ve li mostrerò presto... e anche le foto!! Ora purtroppo sono fuori sede per questioni sentimentali....
Ciauz...
P.S. Ho provato ad aumentare il core a 1.85 ma più di 1100 non và... sigh!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)