Mi han rubato la LAN? Dove è il gioco in LAN? ...ed io che speravo di gicarci col mio nuovo volante
Mi han rubato la LAN? Dove è il gioco in LAN? ...ed io che speravo di gicarci col mio nuovo volante
Pardon mi sa che ho sbagliato sessione...parlo del gioco x PC, al quale mi sarebbe piaciuto poter giocare in lan ma purtroppo in Carbon si sono "dimenticati" di mettere tale possibilità
Finalmente capisco cosa volevi dire nel tuo primo post, non era molto chiaro... :d
Spostato di sezione.![]()
Addirittura?Originariamente inviato da Albero
Certo che non mi meraviglio affatto; osannato in modo ad dir poco esagerato... la saga di need4speed ha iniziato a perdere colpi dal seguito di N4Speed Underground, ultimo gioco che ha portato rilevanti novità a livello di guida e di ambienti di corse, il seguito solo riciclaggio di texture con novità sul modding delle auto, cosa della quale non me n'e' mai potur fregar di meno. Ma il trend evidentemente "pagava" e si è seguita questa linea.
Non vorrei cmq, x tornare al tema del topic, che l'abbiano fatto per poi rimettere il multi via LAN in un prossimo "Carbon 2", tanto per farla apparire come una nuova feature...
Sinceramente pensavo di non aver trovato l'opzione per giocare in LAN invece effettivamente manca....
Vabbè, allora adesso vado a correre per strada con mio fratello![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte....NFS Carbon è PESSIMO....il peggiore della serie NFS
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)