Quale delle sue Mobo secondo voi è la migliore? Ogni caratteristica ègradita ciao!!!!!1
Quale delle sue Mobo secondo voi è la migliore? Ogni caratteristica ègradita ciao!!!!!1
allora, con l'ultimo bios la ABIT KA7 ha raggiunto e in alcuni test superato la K7V, però la abit ha il softmenu 3, cioè un menu con molte funzioni in + x lo smanettamento, tipo il poter aggiungere mgh al bus senza aumentare il bus delle periferike, inoltre la abit ha la possibilità di settare la cache a 1/2 2/5 1/3 , cosa non da poco x lo smanettamento.
Inoltre è l'unica skeda madre capace di sopportare su k7 bus come 121-124 e 133, infatti su altre mobo la max frequenza del bs è stata:
119 x la MSI K7PRO
107 x la K7V
110-115 x la GIGA 7IXE
io ora ho la KA7 (abit) su un 650@806 con bus a 124, ma appena ho un dissi adeguato metto la cache a 1/3 e provo i 133, non pok9i ci sono riusciti.
insomma...scegli la abit se vuoi il mio consiglio!!
Anche con la Abit posso sapere la temperatura della CPU come con la Asus?
confermo.
ho una ka7 e un globalwinvos 32 (direi il piu' grosso dissipatore che esiste).
e riesco ad usare tutti i 4 dimm.
tra le ventole e la prima dimm ci sono ancora un paio di cm di spazio.
ciao.
Abit!
io ho una ka7 con un 750@1000.
la cosa spettavolare e' che tutto e' stato fatto via software, grazie all'fsbplus.
quinidora ho un bus a 105 (agp 68, pci 34) ovvero in specifica, la cpu (e la ram) gira con un bus a 105+28=133.
il tutto con 1.8V e cache a 1/3, senza sboxare la cpu e comprare schedine varie.
Cosa impossibile con ogni altra mainboard.
si anke la abit ha il controllo della temperatura
io ho una k7v, ma se dovessi consigliare una mobo KX133, sceglierei abit KA7, dato che con l'ultimo bios ha finalmente raggiunto nelle performance, la osannata k7v, ed in più ha uno slot DIMM!!!! la distanza tra ram e CPU è più elevata della k7v, questo ti permette di montare dissipatori della serie aLpha ecc.....
io opterei per questa...
ciao
gaus
Ma scusate una cosa?????????
Nella asus k7v ci stà l'Alpha 125???
Quanti banchi di ram posso mettere?
La Abit è + spaziosa alloA?
nella abit ci sono 4 slot dimm, contro i 3 della k7v, poi sulla abit, puoi montare tranquillamente qualsiasi dissipatore tu voglia...
va su quella!!!!!!!!!
ciao
gaus
Scusate se mi intrometto ma interessa anche a me.
C'è qualcuno che la usa con una G400 e magari con stabilita??
E per finire questa scheda si beve la ram a 100?
GRAZIE e CIAO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)