Nel Q2 2007 Intel farà un bel taglio di prezzi per le amate CPU Core 2 Duo e quad...
direi che la "guerra" tra AMD e INTEL deve ancora entrare nel vivo... e Intel ha deciso di cominciare a tagliare i prezzi![]()
Fonte HKEPC
Nel Q2 2007 Intel farà un bel taglio di prezzi per le amate CPU Core 2 Duo e quad...
direi che la "guerra" tra AMD e INTEL deve ancora entrare nel vivo... e Intel ha deciso di cominciare a tagliare i prezzi![]()
Fonte HKEPC
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
ma quindi si potra prendere un E6320 (il primo con 4mb di cache L2) e con un piccolo oc avremo un E6700 giusto?
Davvero una bella notizia!!!
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
allora aspetto come ho fatto per la vga
vediamo se quasti quad arrrivano ad un prezzo abbordabile![]()
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
Siiiiiiii...grande notizia.
Pochi euri per un E6700...![]()
Bella notizia una sega... il taglio e' pesante! E oltretutto ammazzera' il mercato dell'usato... ok ottimo per chi compra... ma per chi vende?
Secondo me ste notizie sono folli... specie quando sono previsioni per il 2007. E SPECIE SOTTO NATALE!!!!
Sai quanta gente aspettera' il taglio dei prezzi invece di acquistare ora?
Kam
Kam concordo con te pur non avendo hardware di alto livello ancora...
Ci sono passato...e so cosa significa...
Mi sono visto passare la mia configurazione come un vero cesso...non vale più nulla in poco tempo figuriamoci con persone ke stanno spendendo migliaia di euro per configurazioni ben volute e di valore tanto per stare al passo coi tempi ed essere ad un buon punto...
Con questa notizia sicuro goderanno ki non se ne frega di comprare l'ultima uscita ma ki aspetta...
ke dirti ciò ke hai detto è assai vero...
Non si capisce più nulla oramai...un commercio disastrato!:lol
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)