Asus P5N32-E SLI [Thread ufficiale]

Pagina 2 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72
    tebibyte L'avatar di Sansones

Predefinito

Originariamente inviato da sireno'
    Ciao anchio o il tuo problema; o preso p5n32-e-sli, ocz platinum 2x1024 4-4-4-15, dual core 6600, ma mi manca la scheda cosa faccio aspetto una dx10 da 300€ massimo se no e da matti spendere 600€ per la gt o prendo una sh da 180€; la scheda che o e AGP
    [OT]Ciao Sirenò, ti voglio raccontare una cosa, la lingua italiana è una lingua bellissima e apprezzata in tutto il mondo, è una lingua in continua evoluzione, ma ti prego, non esagerare con le evoluzioni
    Scherzi a parte, sei nuovo e ti do il benvenuto, ma nei prossimi post cerca di fare attenzione quando scrivi, gli accenti non sono cose superflue, ma servono, e il verbo avere dall'articolo è molto diverso, quindi per le prossime volte... please!!!

Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    configurazione

Predefinito

....
    -

sireno'
    Guest

Predefinito

Ciao se ti da cosi fastidio evita anche di rispondermi tanto sicuramente c#e cmq gente in questo forum piu+ intelligente che guarda prima a se stesso non come te che scrivi acento Chiedo scusa al resto della comunita. Ragazzi tra due settimane mi arriva sta mobo e se qualcuno vuole sapere qualcosa a disposizione

sireno'
    Guest

Predefinito

Ciao ho notato adesso che e' stato il moderatore a scrivere ste cose invece di essere ospitale

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

Penso che Sansones volesse dire che che magari potresti "sprecare" 10 secondi in piu a scrivere i tuoi messaggi controllando meglio la struttura della frase....
    Nel tuo post a pagina precedente non si capisce quasi niente.....capisci che cosi rimane anche difficile aiutarti....

Sansones ti ha solo chiesto di scrivere con piu attenzione tutto qua.... non perchè si sente superiore ma proprio xkè altrimenti non ti capiamo.....

Tralasciando questo discorso ti do il mio Benvenuto.....

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

Originariamente inviato da vkbms
    Penso che Sansones volesse dire che che magari potresti "sprecare" 10 secondi in piu a scrivere i tuoi messaggi controllando meglio la struttura della frase....
    Nel tuo post a pagina precedente non si capisce quasi niente.....capisci che cosi rimane anche difficile aiutarti....

Sansones ti ha solo chiesto di scrivere con piu attenzione tutto qua.... non perchè si sente superiore ma proprio xkè altrimenti non ti capiamo.....

Tralasciando questo discorso ti do il mio Benvenuto.....
    pienamente daccordo con quello scritto da VKBMS... secondo me voleva solo chiederti cortesemente di scrivere correttamente...
    Benvenuto!!!
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

configurazione

Predefinito

raga sento puzza di problemi cn questa mobo, alcni utenti di XS lamentano diversi problemini...nn mi piace affato sta cosa, spero che asus rilasci al più presto nuovi bios..magari che rendano la skeda un pokino più stabile, soprattutto in oc visto ke avevo in programma di farne e visto ke mi è costata 250€ (nn noccioline)
    -

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Originariamente inviato da R @ P T O R
    raga sento puzza di problemi cn questa mobo, alcni utenti di XS lamentano diversi problemini...nn mi piace affato sta cosa, spero che asus rilasci al più presto nuovi bios..magari che rendano la skeda un pokino più stabile, soprattutto in oc visto ke avevo in programma di farne e visto ke mi è costata 250€ (nn noccioline)
    se avevi preso la EVGA era peggio...
    dalle un po' di fiducia...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

configurazione

Predefinito

e io che pensavo che EVGA fosse migliore...speriamo bene.... una domanda: asus x questa mobo ha solo bios beta nuovi da scaricare dal sito giusto??
    -

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

non è che la EVGA sia peggiore, diciamo che è un pelino più difficile...
    per che non deve tirare veramente forte in OC, forse la Asus è più semplice da usare....

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)