bello direi! Ha anche windows, ci dovrebbero essere parecchi programmi. Purtroppo non conosco nello specifico lo smartphone in questione, mi spiace.
e' il samsung sgh-i320n.
qua trovi le caratteristiche del modello (sul sito no...):
http://www.telefonomania.it/default2...to.asp?id=2832
dal mio punto di vista manca l'umts... e il t9, con la tastiera qwerty non so quanto ci azzecchi :-P.
inoltre ho avuto modo di provare i blackberry con quelle tastiere... beh, abituato con i cellulary ed essendo comunque i tasti piccolini (e le mie dita non sono salsicciotti!!!) le trovo veramente molto scomode (l'amministratore delegato dopo averlo provato ha deciso di lasciarlo in un cassetto, nonostante lo avesse richiesto proprio lui x la solita questione d'immagine).
e le dimensioni... come superficie e' un po' maggiore del mio nokia 6680, ma abbastanza piu' sottile... a senzazione mi da' l'idea che bisogna fare attenzione altrimenti si rischia di romperlo.
:-).
grazie franc per la risposta, oestamente non so che fare ....![]()
![]()
![]()
![]()
elenca le cose importanti che dovrai fare col tuo nuovo cellulare,
poi quelle che pensi ti potrebbe piacere fare.
come x i pc, se devi utilizzarlo x "uso ufficio" quelli che prendi nei centri commerciali (assistenza a parte) vanno + che bene.
ma se vuoi fare montaggi video, grafica 3d, giocare,... allora devi spostarti su un'altra fascia.
cosi' e' per i cellulari. pensa a chi conosci, magari con cellulari modernissimi, e che dopo l'euforia iniziale li usano alla pari di una "cabina telefonica".
:-).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)