Problemi con Router wireless D-Link DSL-G624T

Pagina 10 di 78
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 60 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 780
    tebibyte L'avatar di Sansones

Predefinito

Ragazzi.....

Ma ancora comprate quella sottospecie di scatolo che si fa chiamare Router?

Ieri invece ho installato il mio nuovo ZyXEL 2602-HDW, è perfetto ,va che è un gioiellino e con un telefono normale faccio tutte le telefonate che voglio pagando la tariffa di VoipCheap, naturalmente dopo aver configurato la sessione SIP.

MITICO...

Aborigeno WEB L'avatar di TheMic

Predefinito

Originariamente inviato da Sansones
    Ragazzi.....

Ma ancora comprate quella sottospecie di scatolo che si fa chiamare Router?

Ieri invece ho installato il mio nuovo ZyXEL 2602-HDW, è perfetto ,va che è un gioiellino e con un telefono normale faccio tutte le telefonate che voglio pagando la tariffa di VoipCheap, naturalmente dopo aver configurato la sessione SIP.

MITICO...
    [OT]

aspetta aspetta... ma com'è sta storia? casomai puoi spiegarmela via PVT o apriamo un nuovo thread altrimenti qui si va OT

[/OT]

bit

Question

Ciao ragazzi, sono una nuova iscritta.
    c'è qualcuno così gentile da spiegarmi passo passo come proteggere la rete wireless?
    ho regalato a mio papà il d link g624t, ma se cerchiamo di impostare il wep o wpa, poi non riusciamo ad accedere con il wireless. sicuramente sbagliamo qualcosa...
    io vorrei che potesse accedere alla rete solo il mio computer, non quelli che si trovano in zona...!
    qualcuno può aiutarmi??
    Grazie mille

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Ciao, scusate se non mi sono più fatto vivo ma ero via per lavoro.

Spero nel weekend di riuscire a rispondervi.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

tebibyte L'avatar di Sansones

Predefinito

Originariamente inviato da TheMic
    [OT]

aspetta aspetta... ma com'è sta storia? casomai puoi spiegarmela via PVT o apriamo un nuovo thread altrimenti qui si va OT

[/OT]
    Ok apro un nuovo Thread!

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giulio_mazzapan
    salve a tutti...
    volevo chiedere se qualcuno sa dirmi per caso, se è possibile ricaricare il firmaware al router sitecom wl-118 se questo non da segni di vita; l'unica spia che si accende è quella del power...per il resto..è morto.
    c'è qualche possibilità di ricaricare il tutto?
    forse tramite dos?
    grazie
    Mi dispiace ma non saprei proprio. Sul sito della sitecom non c'è qualche utility per il ripristino d'emergenza? E' successo mentre flashavi il firmware? Hai provato a sentire l'assistenza?

Originariamente inviato da Stemerca
    Salve ragazzi...

Ho installato il router e funziona bene solo che si disconnette abbastanza spesso...come mai?
    cosa posso fare?ho già messo il firmware spagnolo linkato a pag.5 (mi pare)
    Esattamente che problema ti dà??? Come ti accorgi che si è disconnesso? Si blocca?

Originariamente inviato da giorgiodn
    Ciao a tutti!
    Sono un neo-iscritto, con un problema analogo con il DSL-624T. Avendo visto che il tema e' ancora "caldo", approfitto per farmi vivo e per accertarmi di non star commettendo rischiosi errori...
    Detto router va benissimo quando non c'e' un p2p funzionante, ma con winmx attivo, dopo un paio d'ore saluta tutti e s'impalla.
    Queste sono le specifiche:
    HW ver. A5
    FW Ver. V3.00B01T01.WI-C
    Sul sito spagnolo ho trovato due firmware:
    DSL-G624T_V3.00B01T02.EU-A.20060208.zip
    DSL-G624T_V3.00B01T01.SP-A.20060612.zip

Mi sembra poter presumere che quello da installare sia il primo dei due, no? Il secondo e' solo la versione spagnola del mio stesso fw. Mi sembra pero' curioso che la data del primo sia anteriore.. Illuminatemi, grazie!

Ogni altro dettaglio sulla questione sara' graditissimo!

Ciao
    Giorgio
    Ciao, allora scarica quello che ho linkato a pagina 5 (reply n°49). Se non ricordo male è proprio per la tua rev. hardware (A5). Indipendentemente dalla data di release va benissimo anche sulla mia versione (che tra l'altro è A1) e risolve proprio i problemi di crash usando programmi di p2p. Mi raccomando fai l'aggiornamento collegando via cavo lan non via wireless!!!

Su versioni più recenti non ho informazioni, mi dispiace. Ma almeno per ora il firm che ho linkato non dà nessun problema e io non necessito di ulteriori aggiornamenti.

[EDIT]
    Ho controllato ora e quello che ho linkato è proprio il 20060612

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

bit

Predefinito

Ciao Frakka, grazie per la disponibilita'!
    Vorrei capire bene, per cui perdonami se beotamente insisto nel chiedere..

La mia versione fw e' attualmente
    V3.00B01T01.WI-C
    per cui pensavo di dover mettere una versione piu' nuova, come la
    DSL-G624T_V3.00B01T02.EU-A.20060208.zip
    (piu' nuova nel senso che nella sigla ha T02 invece della mia T01).

Invece, a quel che mi dici, no! La mia e' T01 e devo mettere una analoga T01 pero' versione SPagnola:

Dedurrei, e ti prego di confermare o dissentire, che devo mettere esattamente la versione che ho gia' sul router, pero' evidentemente patchata in Spagna in maniera opportuna. E' cosi'?
    Grazie ancora e scusami i dubbi, ma vorrei evitare flashate scorrette..:-;
    Ciao!
    Giorgio

configurazione

Predefinito

Guarda... Non ho idea di che differenza ci sia tra T01 e T02.

Però se ci fai caso la data del secondo firm è 12 Giugno 2006. Mentre la prima (T02) è 08 Febbraio 2006. Quindi la più recente dovrebbe essere la seconda.

configurazione

Predefinito

Altra cosa: Okkio che potrebbero esserci incompatibilità hardware non note tra il firm spagnolo e il tuo router. Non è certo che con un aggiornamento del genere non fai danni, però io ti posso dire che sulla rev A1 funziona benissimo. Spero anche nelle altre...

bit

Predefinito

Eccomi qua! Ho voluto aspettare oltre 24 ore prima di aprir bocca, ma ora, dopo oltre un giorno di funzionamento indefesso dello scatolotto malefico, devo dire che il rimedio ha sortito gli effetti desiderati!
    Il firmware era effettivamente quello da te indicato :

pensavo che T01 e T02 indicassero una progressione di versione, invece evidentemente no, visto che come mi hai fatto notare il fw con T01 ha data piu' recente.
    Inoltre, guardando dalle pagine web di configurazione del router, ho visto che il mio fw preinstallato era ben piu' vecchio (marzo 2006) contrariamente a quanto indicato sul fondo della scatola (giugno 2006, come la patch di cui discutiamo). Cio' mi ha definitivamente convinto che la pezza si doveva mettere senza indugio.
    Tutto e' andato bene e ora winmx scarica allegramente da una trentina di ore.
    Quel router resta comnque "strano", nel senso che alle volte le impostazioni sono modificabili, alle volte no (le stesse impostazioni, tipo i virtual server) in maniera del tutto imprevedibile e nonostante i vari "salva e resetta".
    Pero' ora sembra tutto ok e non ho ragione di toccarlo per un po'.
    Grazie ancora per le informazioni, la cortesia, il tempo dedicato a risolvere questo problema .
    Alla prossima!
    Ciao
    Giorgio

Pagina 10 di 78
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 60 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)